Vikings: trama e promo episodio 4×18 (spoiler)

Vikings si avvia alla conclusione della seconda parte della quarta stagione con gli ultimi appuntamenti su History. Il prossimo episodio 4×18 verrà trasmesso mercoledì 18 gennaio 2017. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Vikings: trama episodio 4×18

L’episodio 4×18 di Vikings si intitola Revenge (vendetta) e anche per questa stagione segna l’avvio al termine. Infatti oltre a questa puntata, ne mancano solo due per la conclusione della quarta stagione, che è stata suddivisa in due parti per un totale di 20 episodi. Le anticipazioni al riguardo non sono tantissime e la breve sinossi rivela solo che il piano di Ragnar finalmente si realizza: l’armata vichinga infatti arriva sulle coste della Northumbria. Come svela il promo, la guerra tanto attesa comincia tra l’esercito di Re Aelle e l’armata di Ragnar, la più grande mai vista..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Vikings: promo episodio 4×18

https://www.youtube.com/watch?v=i1dt_vml3M8

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.