Vikings: trama e promo episodio 4×20 (spoiler)

La quarta stagione di Vikings si conclude con l’episodio 4×20 che andrà in onda negli USA sul canale History mercoledì prossimo 1 febbraio 2017. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Vikings: trama episodio 4×20

Dopo l’episodio di stanotte, manca soltanto una puntata alla fine di questa quarta stagione di Vikings, che i produttori hanno voluto suddividere in due parti ognuna formata da 10 appuntamenti. Per i vichinghi e i loro nemici sono le battute finali e in questi ultimi episodi sono state poste le basi per la quinta stagione che, sembra, cambierà molto. In particolare tutti si domandano quale sarà il destino dei Vichinghi ora che Ragnar è morto. Nel frattempo, la sinossi ufficiale dell’episodio 4×20 intitolato The Reckoning (il calcolo) rivela che il Principe Aethelwulf si ritrova al centro del piano di battaglia dei Vichinghi. Ecbert resta dietro “le quinte” con un piano tutto suo..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Vikings: promo episodio 4×20

IN ARRIVO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.