Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Vikings: trama e promo episodio 4×20 (spoiler)

La quarta stagione di Vikings si conclude con l’episodio 4×20 che andrà in onda negli USA sul canale History mercoledì prossimo 1 febbraio 2017. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Vikings: trama episodio 4×20

Dopo l’episodio di stanotte, manca soltanto una puntata alla fine di questa quarta stagione di Vikings, che i produttori hanno voluto suddividere in due parti ognuna formata da 10 appuntamenti. Per i vichinghi e i loro nemici sono le battute finali e in questi ultimi episodi sono state poste le basi per la quinta stagione che, sembra, cambierà molto. In particolare tutti si domandano quale sarà il destino dei Vichinghi ora che Ragnar è morto. Nel frattempo, la sinossi ufficiale dell’episodio 4×20 intitolato The Reckoning (il calcolo) rivela che il Principe Aethelwulf si ritrova al centro del piano di battaglia dei Vichinghi. Ecbert resta dietro “le quinte” con un piano tutto suo..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Vikings: promo episodio 4×20

IN ARRIVO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.