Home / MUSICA / Concerti / Villa Ada a Roma: da Carmen Consoli a Niccolò Fabi gli artisti di Concerto Senza Impegno
concerto senza impegno artisti villa ada

Villa Ada a Roma: da Carmen Consoli a Niccolò Fabi gli artisti di Concerto Senza Impegno

A Villa Ada di Roma si svolgerà domenica 11 settembre 2016 il Concerto Senza Impegno, ultimo appuntamento della stagione 2016.

Villa Ada a Roma: gli artisti di Concerto Senza Impegno

Dalle 19:30 saliranno tutti insieme sul palco del laghetto più amato della Capitale Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, Bandabardò, Fabrizio Moro, Marina Rei, The Niro, The Bastard Sons of Dioniso, L’Orage, Diodato per una no-stop di musica d’autore.

Il concerto-evento sarà l’occasione di fare una vera e propria festa all’insegna della musica italiana d’autore degli ultimi 30 anni, un evento ideato dal compositore e produttore artistico Roberto “Lobbe” Procaccini, da Enrico “Erriquez” Greppi, leader di Bandabardò, e dal fonico Matteo Spinazzè con la collaborazione di OTR Live e Viteculture. Si esibiranno sul palco tutti insieme quei cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana degli ultimi 3 decenni in quella Roma che ha dato i natali artistici a molti dei protagonisti.

Un vero e proprio appuntamento imperdibile che durerà quasi 5 ore e dove verranno eseguiti brani cult e pezzi indimenticabili della nostra storia musicale dagli anni ’90, insieme agli ultimi grandi successi degli artisti protagonisti.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!