Vintage Trouble: concerto esclusivo a Milano il 27 luglio 2016 – biglietti

I Vintage Trouble, la band che ha conquistato il pubblico degli Ac/Dc ad Imola lo scorso anno, torna in Italia per una data unica estiva a Milano, mercoledì 27 luglio al CarroPonte di Sesto San Giovanni.

Vintage Trouble: chi sono

I Vintage Trouble sono nati nel 2010 a Los Angeles, la città dei 4 componenti del gruppo: Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Rick Barrio Dill (basso) e Richard Danielson (batteria). Nelle loro performance nei locali di Los Angeles hanno attirato l’attenzione del grande manager Doc McGhee (Kiss, Bon Jovi e Mötley Crüe) che li ha portati ad aprire i tour delle più importanti stelle del rock come Brian May e Bon Jovi.

Il loro album d’esordio autoprodotto, The Bomb Shelter Sessions, ha ottenuto un successo strepitoso. Tanto che il disco è arrivato nella Top 40 UK e al primo posto della classifica R&B su Amazon UK, mentre negli USA il critico del New York Times Van Haller li salutava come la risposta moderna a Otis Redding.

Il gruppo è caratterizzato da un energico rhythm & blues con trascinanti sonorità soul e rock’n’roll, e stanno conquistando il pubblico mondiale esibendosi in apertura ad alcune leggende della musica internazionale, come Rolling Stones, The Who e gli AC/DC. La scorsa estate hanno pubblicato l’album 1 Hopeful Rd, vincitore di tre Grammy.

Vintage Trouble concerto 2016 info e biglietti

  • 27 luglio 2016 Sesto San Giovanni (MI), CarroPonte – via Luigi Granelli, 1
  • Apertura porte ore 19:30 – Inizio concerti ore 20:30
  • Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO VINTAGE TROUBLE 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore