Home / MUSICA / Concerti / Vintage Trouble: concerto esclusivo a Milano il 27 luglio 2016 – biglietti
Vintage Trouble 2016

Vintage Trouble: concerto esclusivo a Milano il 27 luglio 2016 – biglietti

I Vintage Trouble, la band che ha conquistato il pubblico degli Ac/Dc ad Imola lo scorso anno, torna in Italia per una data unica estiva a Milano, mercoledì 27 luglio al CarroPonte di Sesto San Giovanni.

Vintage Trouble: chi sono

I Vintage Trouble sono nati nel 2010 a Los Angeles, la città dei 4 componenti del gruppo: Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Rick Barrio Dill (basso) e Richard Danielson (batteria). Nelle loro performance nei locali di Los Angeles hanno attirato l’attenzione del grande manager Doc McGhee (Kiss, Bon Jovi e Mötley Crüe) che li ha portati ad aprire i tour delle più importanti stelle del rock come Brian May e Bon Jovi.

Il loro album d’esordio autoprodotto, The Bomb Shelter Sessions, ha ottenuto un successo strepitoso. Tanto che il disco è arrivato nella Top 40 UK e al primo posto della classifica R&B su Amazon UK, mentre negli USA il critico del New York Times Van Haller li salutava come la risposta moderna a Otis Redding.

Il gruppo è caratterizzato da un energico rhythm & blues con trascinanti sonorità soul e rock’n’roll, e stanno conquistando il pubblico mondiale esibendosi in apertura ad alcune leggende della musica internazionale, come Rolling Stones, The Who e gli AC/DC. La scorsa estate hanno pubblicato l’album 1 Hopeful Rd, vincitore di tre Grammy.

Vintage Trouble concerto 2016 info e biglietti

  • 27 luglio 2016 Sesto San Giovanni (MI), CarroPonte – via Luigi Granelli, 1
  • Apertura porte ore 19:30 – Inizio concerti ore 20:30
  • Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO VINTAGE TROUBLE 2016

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!