Home / MUSICA / Concerti / Vintage Trouble: un unico concerto a Milano in luglio 2016 – biglietti
Vintage Trouble 2016

Vintage Trouble: un unico concerto a Milano in luglio 2016 – biglietti

I Vintage Trouble, la band che ha stregato il pubblico degli AC/DC ad Imola la scorsa estate, torna in Italia per una data unica a Milano mercoledì 27 luglio 2016 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

Vintage Trouble: chi sono

Il gruppo è caratterizzato da un energico rhythm & blues con trascinanti sonorità soul e rock’n’roll, e stanno conquistando il pubblico mondiale esibendosi in apertura ad alcune leggende della musica internazionale, come Rolling Stones, The Who gli AC/DC. La scorsa estate hanno pubblicato l’album 1 Hopeful Rd, vincitore di tre Grammy.

I Vintage Trouble sono nati nel 2010 a Los Angeles, la città dei 4 componenti del gruppo: Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Rick Barrio Dill (basso) e Richard Danielson (batteria). Nelle loro performance nei locali di Los Angeles hanno attirato l’attenzione del grande manager Doc McGhee (Kiss, Bon Jovi e Mötley Crüe) che li ha portati ad aprire i tour delle più importanti stelle del rock. Il loro album d’esordio autoprodotto, The Bomb Shelter Sessions, ha ottenuto un successo strepitoso.

Vintage Trouble concerto 2016

  • 27 luglio 2016 Sesto San Giovanni (MI), Carroponte

I biglietti saranno disponibili in vendita online su TicketOne e relativi punti vendita dalle 9.00 di domani mercoledì 23 marzo.

BIGLIETTI CONCERTO VINTAGE TROUBLE 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!