Home / TV E TALENT / Telefilm / Vinyl: trama e promo episodio 1×06 e 1×07 (spoiler)
vinyl serie tv Mick Jagger e Martin Scorsese

Vinyl: trama e promo episodio 1×06 e 1×07 (spoiler)

Vinyl, la serie televisiva prodotta da Mick Jagger e Martin Scorsese prosegue con l’episodio 1×06 intitolato Il Ciclone, andato in onda il 20 marzo 2016 negli USA sulla HBO, che vedremo in Italia domani, lunedì 28 marzo 2016 sul canale Sky Atlantic. Il 4 aprile invece sarà trasmesso l‘episodio 1×07 intitolato The King and I. La prima stagione della serie prevede 10 episodi ed è ambientata durante il periodo della musica rock anni ’70. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Vinyl: trama episodio 1×06

Devon (Olivia Wilde), la moglie del discografico Richie Finestra (Bobby Cannavale), non riesce più a sopportare la drammatica situazione che si è creata in casa a causa della pesante dipendenza dalla cocaina del marito. Deciderà di cercare rifugio al Chelsea Hotel grazie all’aiuto dell’amica di un tempo Ingrid (Birgitte Hjort Sorensen). Per Richie questo abbandono peggiorerà ancora più la sua situazione e portandolo ad incentivare ancoira di più l’uso incontrollato delle droghe. Nel frattempo, alla casa discografica American Century, Andrea Zito (Annie Parisse) inizierà a delineare il suo piano per rilanciare l’etichetta discografica mentre Kip (James Jagger) si metterà alla ricerca di un nuovo chitarrista per i Nasty Bit (il cui frontman è il figlio di Mick Jagger). In questa puntata vedremo anche un omaggio a David Bowie.

Vinyl: trama episodio 1×07

Siamo negli anni Settanta, il produttore musicale Richie Finestra (interpretato dall’attore Bobby Cannavale), sta cercando il modo per rilanciare la sua etichetta discografica, l’American Century, ed è disperatamente alla ricerca di finanziatori e di fondi, Insieme al suo collaboratore Zak (Ray Romano) prenderà un aereo per Los Angeles per trattare un accordo di vendita con il dirigente di un’etichetta rivale, Lou Meshejian (John Ventimiglia). Dopo la partecipazione ad un party con alcuni clienti rappresentati dall’etichetta di Lou Meshejian, Richie e Zak decideranno di andare a Las Vegas per cercare di convincere Elvis Presley (Shawn Klush) e il suo managere, il colonnello Parker (Gene Jones) a firmare un contratto discografico con l’American Century.

Intanto la vita della famiglia del produttore versa in una crisi che sembra senza sbocchi soprattutto a causa della pesante dipendenza dalla droga di Richie Finestra, che non sembra in grado di gestire le situazioni affettive.

Vinyl: promo episodio 1×06

Vinyl: promo episodio 1×07


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama e anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 5: trama seconda puntata 14 dicembre 2016

Su Rai 2 vanno in onda le repliche de L’Ispettore Coliandro 5 che torna con la seconda puntata il 14 dicembre 2016. Leggi la trama.

error: Content is protected !!