Home / TV E TALENT / Telefilm / Vinyl: trama e promo finale di stagione, episodio 1×10 (spoiler)
vinyl serie tv 2016

Vinyl: trama e promo finale di stagione, episodio 1×10 (spoiler)

Il finale della serie Vinyl di Mick Jagger e Martin Scorsese è in arrivo sulla HBO oggi, domenica 17 aprile 2016. L’ultimo episodio della prima stagione è intitolato Alibi e sarà trasmesso in Italia lunedì 25 aprile sul canale Sky Atlantic. Vinyl in questi dieci episodi ci ha riportato nel mondo della musica e della produzione discografica degli anni Settanta con la storia del produttore musicale Richie Finestra (Bobby Cannavale) e della sua etichetta.

Vinyl: trama episodio 1×10 – Alibi (finale di stagione)

Nell’episodio 1×10 di Vinyl, puntata finale della prima stagione della serie Zak (Ray Romano) comincerà a sentirsi tradito da parte del suo amico Richie (Bobby Cannavale) e prenderà la decisione di mettere attuare un pericolo piano volto a cercare di colpire il suo partner in concomitanza con il lancio dell’etichetta Alibi. Intanto Kip (James Jagger) il frontman della band Nasty Bit sarà in preda ad un attacco furioso di gelosia che richierà di compromettere un importante concerto. Richie intanto verrà a conoscenza della nuova apertura di un importantissimo locale di musica.

Vinyl: promo episodio 1×10-Alibi (finale di stagione)


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama e anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 5: trama seconda puntata 14 dicembre 2016

Su Rai 2 vanno in onda le repliche de L’Ispettore Coliandro 5 che torna con la seconda puntata il 14 dicembre 2016. Leggi la trama.

error: Content is protected !!