Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Virginia Raffaele ospite a Cè Posta Per Te nei panni della criminologa Bruzzone

Il prossimo sabato 27 febbraio 2016 in prima serata su Canale 5 arriva a C’è Posta per Te la nota criminologa Roberta Bruzzone.

In pieno stile del programma, la criminologa ha invitato una lettera a una collega della tv, Barbara D’Urso. “Perchè hai scelto C’è Posta per Te” chiede nel promo (video sotto) un intervistatore. “Beh io di solito uso Caronte, però è partito in settimana bianca” risponde la Bruzzone. Ovviamente si tratta della grandissima Virginia Raffaele nei panni di una delle sue parodie più celebri.

Ci sarà davvero da ridere nella prossima puntata del programma del sabato sera di Maria De Filippi con la comica che torna in Mediaset dopo il grandissimo successo ottenuto al 66° Festival di Sanremo, che Virginia Raffaele ha condotto nei panni di Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace e Belen Rodriguez diventando la vera rivelazione della kermesse sanremese.

Virginia Raffaele è attualmente impegnata con il suo spettacolo Performance, per la prima volta nei teatri italiani con le sue imitazioni più popolari tra cui Ornella Vanoni, il Ministro Boschi e tante altre ancora. Fino al 28 febbraio sarà al Teatro Ambra Jovinelli di Roma, poi farà tappa a Alessandria, Torino, Varese, Bologna, Bergamo, Milano, Sanremo e Genova. Molte date sono già sold out, i biglietti ancora disponibili sono in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI SPETTACOLI VIRGINIA RAFFAELE

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU VIRGINIA RAFFAELE

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU VIRGINIA RAFFAELE

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU VIRGINIA RAFFAELE

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU VIRGINIA RAFFAELE

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU VIRGINIA RAFFAELE

Promo della puntata con Virginia Raffaele e Barbara D’Urso

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.