Home / MUSICA / Concerti / Virginio apre il concerto di Malika Ayane a Senigallia
virginio 2015 singolo Hercules

Virginio apre il concerto di Malika Ayane a Senigallia

Virginio si esibirà in acustico domani, giovedì 12 novembre 2015, al Teatro La Fenice di Senigallia come opening act del concerto di Malika Ayane. Con lui ci saranno Vincenzo Angrisani (chitarra) e Bruna Di Virgilio (violoncello).

Il vincitore di Amici 10 presenterà alcuni brani del suo repertorio, tra cui il suo nuovo brano Hercules, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download. Il singolo, prodotto da Corrado Rustici, presenta Virginio in una nuova veste internazionale, con un sound pop dalle sfumature soul che risente delle atmosfere tipiche americane.

Sono andato a vedere il Naif Tour di Malika, che consiglio a tutti perché è uno spettacolo sorprendente e lei è di una bravura pazzesca. Dopo lo show lei mi ha invitato a suonare nel foyer del teatro La Fenice prima del suo concerto del 12 Novembre… un onore grandissimo per me!

Così Virginio ha raccontato l’incontro con Malika Ayane, quando la cantate l’ha invitato ad esibirsi come apertura del suo concerto di domani. Il live si terrà al Teatro della Fenice di Senigallia (Ancona) in via Cesare Battisti 19, con inizio alle ore 20:15. I biglietti sono disponibili solo nei punti vendita.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Cranberries biglietti concerti Italia 2017

Cranberries: cinque concerti in Italia in giugno 2017 – biglietti

I Cranberries hanno annunciato nuovi concerti in Italia per la prossima estate 2017 a Piazzola ...

error: Content is protected !!