Vittoria Piancastelli è morta, domani 15 settembre i funerali

L'attrice di Tre uomini e una gamba e molte fiction Vittoria Piancastelli è morta sabato scorso a soli 53 anni. I funerali domani 15 settembre a Roma.

L’attrice Vittoria Piancastelli è morta sabato scorso a soli 53 anni a Roma dopo un’aspra lotta con una terribile malattia.

Vittoria Piancastelli era conosciuta al grande pubblico per le sue partecipazioni in numerosi ruoli interpretati, a partire da fiction televisive tra cui Ultimo con Raoul Bova, Valeria medico legale con Claudia Koll, Un medico in famiglia 6, Ho sposato uno sbirro e Don Matteo 8. Il pubblico l’ha apprezzata anche al cinema nel film Tre uomini e una gamba di Aldo, Giovanni e Giacomo, Non ti muovere di Sergio Castellitto nonché La cena di Ettore Scola.

L’attrice partecipò alla scuola di Gigi Proietti e ha poi lavorato anche a teatro assieme a Anatoli Vassiliev, Giancarlo Sepe, Armando Pugliese. La camera ardente è presso la camera ardente all’ospedale San Camillo di Roma e resterà aperta dalle ore 11 alle ore 14. I funerali si terranno sempre a Roma, domani martedì 15 settembre alle 11:30 nella Basilica di di Santa Maria Ausiliatrice.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More