Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Volley femminile, Grand Prix 2017: Italia sconfitta da Thailandia 0-3

Volley, Grand Prix 2017 alla nona partita l‘Italia perde contro la Thailandia per 0-3 (25-13, 25-21, 25-20). Le azzurre si sono già qualificate con un bilancio finale di sei vittorie e tre sconfitte ed un totale di 16 punti nella classifica generale. A causa della sconfitta odierna l’Italia al momento è al 3° posto della Pool H, precedetue dalle thailandesi. Bisogna attendere le partite dell’Olanda e del Brasile che devono ancora svolgersi: entrambi in caso di vittoria si porterebbo davanti alle italiane.

Volley, Grand Prix 2017: Italia perde vs Thailandia 0-3

 – LA GARA: Le ragazze di Mazzanti non hanno giocato bene presentando una ricezione particolarmente debole e un attacco poco convinto. Brutto l’inizio partita con la ricezione azzurra in difficoltà. Le azzurre sono crollate nel primo set con un terribile 13 a 25. Nel secondo match l’italia ha tenuto testa alle asiatiche ma comnque alla fine punteggio sempre a sfavore (21-25).  Nel terzo set una Italia testarda ha cercato di opporsi alla forza delle Thailandesi ( e anche del pubblico che ha esercitato un tifo molto stile), ma invano (20-25). ITALIA PERDE 0-3.
– SESTETTO: Malinov in palleggio, opposto Sorokaite, schiacciatrici Guerra e Caterina Bosetti, centrali Folie e Bonifacio, libero De Gennaro.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.