Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Volley femminile Grand Prix 2017: Italia vince Stati Uniti – Domani vs Turchia

Al World Grand Prix 2017 (Gruppo E, 2° giornata) l’Italia è stata protagonista con una grande e difficile vittoria sulle campionesse mondiali statunitensi nella partita di sabato 15 luglio. Questo il risultato: STATI UNITI – ITALIA 2-3 (22-25/ 25-22/ 21-25/ 25-13/ 13-15.  La squadra azzurra di Mazzanti è stata protagonista di una splendida prestazione che ha portato ad una difficile vittoria contro gli Stati Uniti. Nel secondo week end del World Grand Prix l’Italia dovrà incontrare domani 16 luglio alle 7 (ora italiana) la Turchia “B” guidata da Giovanni Guidetti. Le azzurre sono ora in zona final six e con i prossimi 4 incontri a favore.

 World Grand Prix, Italia – Stati Uniti: Fornazioni

 Scendono in partita Malinov in palleggio, opposto Egonu, schiacciatrici Sylla e Lucia Bosetti, centrali Chirichella e Folie, libero De Gennaro. Poi in gara hanno esordito Valentina Tirozzi e Anastasia Guerra. Per le americane confermate le diagonali Lloyd-Murphy, Kingdon-Bartsch, Dixon-Gibbemeyer e il libero Wong-Orantes. Spazio nei set al doppio cambio Hancock-McMahon.

World Grand Prix, Italia – Stati Uniti: La partita

Buono l’impatto agonistico della formazione azzurra che hanno attaccato con grinta. Egonu ha segnato 13 punti nel 1 set e Malinov ha guidato la squadra con grande autorevolezza. Nel secondo set le americane si sono fatte sentire con un punteggio di 22 a 25. Equilibrato e combattuto il terzo set che alla fine si è chiuso con (25-21). Il quarto parziale è iniziato male per le azzurre deboli soprattutto in ricezione che ha sofferto molto la battuta avversaria (13-25). Dopo un tie-break la squadra azzurra ha ritrovato l’orgoglio e il muro italiano ha messo in crisi l’attacco delle americane, costrette a perdere terreno. Break decisivo (Chirichella) porta la prima sconfitta nel torneo alla squadra di Kiraly (15-13).

Volley femminile, Grand Prix 2017: 16 luglio Italia- Turchia

Domani, domenica 16 luglio l’Italia dovrà combattere contro la squadra della Turchia. Inizio partita alle 7 ora italiana.  (PROGRAMMA, ORARIO E TV , DOVE VEDERE IN STREAMING).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.