Volley World Grand Prix 2017: Italia sconfitta dagli Usa – 8 luglio

Dopo la sconfitta con la Cina, oggi 8 luglio 2017 l'Italia ha perso la sua seconda partita, quella contro le campionesse mondiali in carica USA.

Dopo la sconfitta con la Cina, oggi 8 luglio 2017, anche le campionesse statunitensi hanno avuto la meglio sulla nostra nazionale che dovrà vedersela con la Russia nella seconda giornata del World Grand Prix 2017. Ecco il punteggio 3-0 (25-21, 25-22, 25-19) dagli Stati Uniti.

World Grand Prix 2017: Italia perde contro gli Usa – 8 luglio

Le azzurre non sono riuscite a superare la sconfitta con la Cina e non sono riuscite a contrastare le campionesse del mondo in carica. Le americane hanno primeggiato nei servizi mentre l’Italia ha sofferto in ricezione. Lo sviluppo del gioco azzurro ne ha subito le conseguenze. Bisogna notare però che nel secondo set c’è stato un momento dove l’Italia si è dimostrata in grado di rimontare ma poi nel finale di set non c’è stato nulla da fare. Troppi errori per le azzurre. Buona la prestazione della marcatrice Paola Egonu (12 punti), seguita da Raphaela Folie (9 p). Domani nel giorno di chiusura della Pool B, le azzurre sfideranno le campionesse europee della Russia.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More