Vulcano – Los Angeles 1997, film stasera in tv: trama

Vulcano – Los Angeles 1997 è il film in onda stasera in tv in prima serata alle ore 21:30 su Rai 3, con Tommy Lee Jones e Anne Heche. Scopri la trama.

Vulcano – Los Angeles 1997 è il film in onda stasera in tv in prima serata alle ore 21:30 su Rai 3. Si tratta di una pellicola di genere catastrofico del 1997, diretta da Mick Jackson con protagonisti Tommy Lee Jones e Anne Heche. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Vulcano – Los Angeles 1997, film stasera in tv su LA7: trama

Mike Roark (Jones), un dipendente del comune di Los Angeles, si appresta a passare una settimana con la figlia Kelly quando un lieve ed improvviso sisma cambia i suoi piani. Certo di un possibile pericolo, Mike si rivolge alla collega sismologa Amy Barnes (Heche), la quale teorizza una possibile, anche se improbabile, eruzione vulcanica. Le previsioni si avverano e nel bel mezzo di Los Angeles un vulcano sotterraneo esplode all’improvviso causando distruzione e morte. Mike Roark ha il compito di coordinare i vigili del fuoco e la guardia nazionale per evitare che la lava travolga la città. Al suo fianco ci sarà anche la sismologa Amy Barnes.

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

Vulcano – Los Angeles 1997, film stasera in tv su LA7: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV