Home / MUSICA / Concerti / Bologna / Walk Off The Earth: un concerto in estate 2016 a Bologna – biglietti
walk off the earth 2016

Walk Off The Earth: un concerto in estate 2016 a Bologna – biglietti

I Walk Off The Earth annunciano il loro ritorno in Italia con un nuovo concerto il prossimo 15 giugno 2016 in Zona Roveri a Bologna.

Questo nuovo appuntamento live con l’originale band canadese arriva dopo il grandissimo successo ottenuto con lo show dello scorso ottobre 2015 al Fabrique di Milano. Formatisi nel 2016, i Walk Off The Earth, noti anche con il semplice acronimo WOTE, si sono fatti conoscere con le loro sole forze attraverso i loro video musicali di cover e brani originali caricati su Youtube, realizzati a basso costo. Il gruppo, attualmente composto da Gianni Luminati, Ryan Marshall, Mike Taylor, Joel Cassady e Sarah Blackwood, si è fatto strada nel mondo della musica in modo completamente indipendente senza appoggiarsi ne ad case discografiche ne a management.

L’ultimo album dei Walk Off The Earth risale a giugno 2015, quando pubblicarono Sing It All Away, album di inediti che include anche una collaborazione con Steve Aoki nel brano Home We’ll Go (Take My Hand). Per portare live le loro canzoni originali e le celebri cover eseguite nello stile della band, i WOTE intraprenderanno un nuovo un tour europeo la prossima estate, in cui è stata inserita anche l’unica tappa italiana nella città emiliana.

Walk Off The Earth concerto 2016

  • 15 giugno Bologna, Zona Roveri

Info e biglietti

  • Prezzo del biglietto in prevendita: €22,00+d.p.
  • Prezzo del biglietto in cassa al sera dello show: €26,00
  • l’ingresso al concerto sarà riservato solo ai soci UISP/ARCI

I biglietti saranno in vendita online su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di oggi venerdì 4 marzo 2016.

BIGLIETTI CONCERTO WALK OFF THE EARTH 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!