Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Warrior, film stasera in tv su Rete 4: trama e curiosità

Warrior è il film stasera in tv, lunedì 13 novembre 2017, in onda su Italia 1. Scopri scheda, trama, trailer, curiosità.

Warrior è il film stasera in tv, lunedì 13 novembre 2017, in seconda serata su Italia 1 alle ore 23:30.  Diretto da Gavin O’Connor ha come protagonisti Tom Hardy, Joel Edgerton e Nick Nolte. La trama racconta di una sfida sul ring tra due fratelli: lo sfavoritissimo Brendan contro  l’inarrestabile Tommy. Una lotta tra le più avvincenti mai viste in un film. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Warrior, film stasera in tv 13 novembre 2017: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Warrior
  • GENERE: Azione, Drammatico
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Gavin O’Connor
  • CAST: Nick Nolte, Tom Hardy, Joel Edgerton, Jennifer Morrison, Kevin Dunn, Frank Grillo, Kurt Angle, Jake McLaughlin
  • DURATA: 139 Minuti

Warrior, film stasera in tv 13 novembre 2017: trama

Il marine Tommy Conlon è un ex-campione prodigio del Wrestling. È un uomo che ha sofferto ed è tormentato da un tragico passato. Dopo quattordici anni torna a casa per chiedere al padre di aiutarlo ad allenarsi per partecipare a Sparta, la più grande competizione di MMA della storia. Il padre Paddy è infatti anche lui un ex lottatore che non ha saputo gestire il rapporto con i suoi due figli Tommy e Brendan. Tommy si qualifica brillantemente alla finale. Il fratello Brendan, ex-lottatore diventato professore di liceo, ha deciso di tornare anche lui sul ring perchè il premio previsto per il vincitore della competizione (5 milioni di dollari) potrebbe salvare la sua famiglia dalla rovina finanziaria. I due fratelli si troveranno uno contro l’altro in un combattimento che sarà fondamentale per il loro rapporto.

Warrior, film stasera in tv 13 novembre 2017: curiosità

  • L’attore che interpreta Koba è Kurt Angle  che ha vinto la medaglia d’oro nelle Olimpiadi del 2006. 
  • Durante le riprese si sono verificati diversi incidenti: Joel Edgerton si è strappato un legamento, mentre Tom Hardy si è fratturato un dito del piede, le costole e un dito della mano.
  • Frank Grillo si è ispirato per recitare al meglio il suo personaggio al famoso allenatore di MMA Greg Jackson che ha frequentato per diversi mesi insieme a Joel Edgerton.

Warrior, film stasera in tv 13 novembre 2017: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.