Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Waterworld, film stasera in tv su Italia 1: trama

Waterworld è il film di fantascienza con Kevin Costner in onda stasera in tv 13 agosto 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer

Waterworld è il film di fantascienza proposto stasera in tv domenica 13 agosto 2017 in prima serata su Italia 1. In un futuro post apocalittico un mutante vaga in cerca degli ultimi pezzi di terra in un mondo totalmente sommerso dalle acque. La pellicola datata 1995 vede alla regia Kevin Reynolds con protagonista Kevin Costner. Di seguito scheda, trailer e trama.

Waterworld, film stasera in tv su Italia 1: scheda

  • TITOLO: Waterworld 
  • GENERE: fantascienza / avventura
  • ANNO: 1995
  • REGIA: Kevin Reynolds
  • CAST: Kevin Costner, Jeanne Tripplehorn, Dennis Hopper, Tina Majorino

Waterworld, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Waterworld, film stasera in tv su Italia 1: trama

Siamo in un futuro distopico post apocalittico in cui la Terra è stata ridotta a una enorme e continua distesa d’acqua. Mariner è un avventuriero mutante, metà uomo metà pesce, che veleggia nei mari vivendo di baratti. Quando gli abitanti di un isola artificiale scoprono la sua natura, decidono di catturarlo. Nel frattempo arrivano gli Smokers, dei pirati spietati comandati dal terribile Diacono. Questi hanno la loro base sulla petroliera Exxon Valdez e si spostano sull’acqua a bordo di natanti a motore. Lo scopo dei pirati è quello di scovare e catturare Enola, una bambina che sulla schiena porta il tatuaggio per arrivare alla sospirata terraferma Dryland promessa…

LEGGI ANCHE FILM E PROGRAMMI STASERA IN TV

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.