Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Dal 14 Maggio debutta su Fox la serie Wayward Pines con Matt Dillon

Non è ancora andata in onda, ma già sta facendo parlare di sè. Stiamo parlando della serie thriller Wayward Pines, che debutterà su Fox (piattaforma Sky) dal prossimo 14 Maggio, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Mentre molte delle maggiori serie proposte dal network stanno giungendo a conclusione, il mystery drama Wayward Pines farà il suo debutto in grande stile. Complice di questa popolarità è forse anche il cast stellare (Matt Dillon, Melissa Leo, Juliette Lewis, Terrence Howard e Carla Gugino) che il creatore Chad Hodge ha voluto al suo cospetto e forse anche un po’ la nostalgia di Twin Peaks, il cui sequel è atteso per il 2016, ma che al momento non è ancora certo se verrà realizzato.
Abbiamo citato Twin Peaks non a caso, perchè la serie è proprio una rievocazione della popolare serie degli anni ’90, oltre che una trasposizione cinematografica del romanzo I misteri di Wayward Pines (Pines) di Blake Crouch, uscito nel 2012.

Ma veniamo alla trama: protagonista della vicenda è l’agente dell’FBI  Ethan Burke (interpretato da Matt Dillon) che durante la ricerca di due colleghi scomparsi, giunge in una misteriosa cittadina, Wayward Pines, nell’Idaho. Qui gli capiteranno diversi avvenimenti, tra cui un incidente stradale che lo fa finire in coma. Risvegliatosi, l’agente Burke non ci metterà molto a capire che sembra impossibile andarsene da questa strana cittadina, tanto da mettere in discussione la sua stessa salute mentale.

Nel ricordarvi che l’appuntamento con Wayward Pines è per il 14 Maggio su Fox, vi lasciamo al trailer:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.