Home / MUSICA / Album / We Love Disney: ascolta i classici cantati dagli artisti italiani
we love disney album 2015

We Love Disney: ascolta i classici cantati dagli artisti italiani

È arrivato anche in Italia oggi 20 novembre 2015 l’album We Love Disney, in cui artisti italiani ed internazionali cantano i grandi classici dei film Disney.

Disponibile nei formati doppio CD, in digitale e streaming , questo è un progetto davvero particolare che dona nuova linfa ai più celebri brani che da sempre caratterizzano i film di animazione di Walt Disney reinterpretati in chiave moderna dai più grandi artisti del momento.

Nella parte in inglese, si sono cimentati con il mondo magico Disney NE-YO, Jessie J, Jason Derulo, Gwen Stefani, Ariana Grande, Jhené Aiko, Fall Out Boy, Tori Kelly, Kacey Musgraves , Charles Perry, Jessie Ware, Rascal Flatts e Lucy Hale (l’Aria Montgomery di Pretty Little Liars).

Nella versione italiana, spiccano tra le voci che hanno partecipato a We Love Disney quella di Emma Marrone che insieme ad Antonino interpreta Il mondo è mio di Aladin, Nina Zilli con Una Stella Cade da Pinocchio e Carmen Consoli con I sogni son desideri, “classicone” di Cenerentola. Partecipano anche Francesco Sarcina che interpreta Romeo dal vecchio film Aristogatti e Moreno in Supereroi in Sanfransokyo dall’ultimo successo Big Hero 6. Gli altri artisti italiani che hanno preso parte all’album sono Clementino, Carola, Il Cile, Karima, i Kutso, Andrea Nardinocchi e Giuliano Palma.

Frizzante e divertente, We Love Disney è un perfetto regalo di Natale per rivivere insieme ai più piccini, e perchè no anche tra gli adulti, la magia dei classici Disney con cui tutti siamo cresciuti!

ACQUISTA WE LOVE DISNEY SU IBS

Ascolta We Love Disney su spotify


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!