Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Welcome Home Roscoe Jenkins, film stasera in tv su Italia 1: trama

Welcome Home Roscoe Jenkins - A casa con i miei è il film in onda stasera in tv 5 giugno 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer

Welcome Home, Roscoe Jenkins – A casa con i miei è il film in onda stasera in tv, lunedì 5 giugno 2017, in seconda serata su Italia 1 alle 23:55. La commedia (2008) ha come assoluto protagonista Martin Lawrence, affiancato da Joy Bryant e James Earl Jones.  Scritto e diretto da Malcolm D. Lee, la pellicola vede Lawrence vestire i panni di una star televisiva ricca e famosa. Di seguito ecco la trama ed il trailer del film.

Welcome Home Roscoe Jenkins, film stasera in tv su Italia 1: trama

Roscoe Jenkins (Martin Lawrence) aveva lasciato la città di origine per andare alla ricerca di fortuna e successo in California. Tutto è andato per il meglio ed ora è diventato un famoso conduttore di uno show televisivo. Ha un grande successo di pubblico che lo ama. I suoi fann lo osannano lo seguono ogni giorno in tv. La sua vita trascorre serena è piena di agi e comodità e certamente è molto diversa da come viveva quando era in famiglia nella sua piccola cittadina natale. Un giorno i vecchi genitori lo chiamano per invitarlo a tornare a casa nel Sud per festeggiare insieme a parenti ed amici il loro anniversario di matrimonio. Roscoe Jenkins al suo ritorno a casa avrà modo di rendersi conto di come la sua vita è cambiata, ma anche di come nel profondo sud dell’America nessuno lo conosce e che lui è semplicemente uno dei tanti che hanno lasciato la città. Dovrà perciò trovare il modo per distinguersi…

Welcome Home Roscoe Jenkins, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.