Wendy Williams: ‘Britney ad X Factor? Sarà un disastro!’

“Possiamo parlare di Britney Spears? Avete visto delle sue foto recenti? Ok, sapete bene che ha appena firmato un contratto da 15 milioni di dollari per far parte dei giudici di X Factor, e queste sono le immagini del red carpet per il grande annuncio: …chi sembra fuori posto in questa foto? C’è Demi Lovato, che ha 19 anni e sembra averne molti di più, ma che mantiene comunque una posa aggraziata e sorridente. Britney, tu invece sembri del tutto fuori posto e a disagio! Noi ti amiamo Britney. […] E avete visto le sue unghie insanguinate (per averle mangiate troppo)? Possiamo concordare che tutti amano Britney Spears, a prescindere dalla generazione e dall’etnia.. Noi amiamo Britney, l’abbiamo vista implodere con la storia delle ombrellate sulla macchina e tutta la storia: stiamo tifando per lei e per un suo grande ritorno, ma ripeto ciò che ho già detto in passato e continuo a pensare. Questa donna non è pronta per essere vista da noi, così come non è pronta per sedersi a quel tavolo di giudici, non è pronta per fare musica e andare in tour. […] Simon sa quello che fa ma non è certo il suo custode, ci farà sintonizzare tutti per vedere quanto Britney sarà un disastro. Jason, restituisci i 15 milioni e falla uscire subito dallo show, onestamente”.

Sono queste le parole senza sconti della conduttrice tv e scrittrice americana Wendy Williams, che senza peli sulla lingua ha condannato ancor prima di cominciare, il ritorno in tv della pop-star. Vero è che la scelta di Simon Cowell di arruolare la Spears tra la squadra di giudici del talent show è stata una trovata pubblicitaria bella e buona (ed ha funzionato benissimo!), ma ci spiace che vengano messe in dubbio anche le sue capacità di giudizio.
La povera Britney non arriva certo da un periodo facile della sua vita, ma ci auguriamo fermamente che questa esperienza del tutto nuova possa farla tornare più forte di prima.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.