Home / TV E TALENT / Telefilm / Westworld: riassunto pilot, trama e promo episodio 1×02 (spoiler)
Westworld trama e promo episodio 1x02

Westworld: riassunto pilot, trama e promo episodio 1×02 (spoiler)

Ha debuttato sulla HBO la notte scorsa Westworld, nuova serie tv tra le più attese di questo autunno. Il pilot 1×01 sarà trasmesso in Italia a partire da lunedì prossimo 10 ottobre 2016 nel canale Sky Atlantic HD alle 21.15 in versione italiana.

Westworld – Dove tutto è concesso (questo il titolo per intero nella versione nostrana) è basato sul film del 1973 omonimo (in italiano Il Mondo Dei Robot) diretto da Michael Crichton. La serie tv scritta per HBO da Jonathan Nolan e Lisa Joy, vede alla regia del pilot lo stesso Nolan e tra i produttori esecutivi J.J. Abrams. Westworld, che racconta le vicende di un particolare parco a tema sul vecchio West ricreato attraverso robot, vanta un cast a dir poco stellare: a partire da Anthony Hopkins nei panni del Dr. Robert Ford, per continuare con Evan Rachel Wood, Ed Harris, James Marsden e Jeffrey Wright. Ecco di seguito il riassunto della prima puntata e le anticipazioni sulla seconda. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Westworld: riassunto pilot 1×01

L’episodio pilota 1×01 intitolato The Original, è andato in onda nella notte tra il 2 e il 3 ottobre sulla HBO e verrà trasmesso da Sky Atlantic HD dal prossimo 10 ottobre. Siamo a Westworld, un enorme e isolato parco tematico dove gli ospiti pagano molti soldi per vivere avventure nel selvaggio west attorniati da personaggi impersonati da robot. Il capo dei programmatori Bernard Lowe (Wright) avvisa il fondatore del parco, il Dr. Robert Ford (Hopkins) circa alcuni episodi di comportamenti aberranti avuti da androidi recentemente ricodificati. Nel frattempo a Westworld, nella cittadina di Sweetwater, la figlia di un rancher chiamata Dolores (Wood) incontra un pistolero di nome Teddy (Marsden) nella strada. Il loro incontro prestabilito però viene capovolto dall’apparizione del misterioso Man In Black (Harris) e più tardi dal ritrovamento da parte dell’androide di un artifatto del mondo al di fuori di Westworld.

Westworld: trama episodio 1×02

Nel secondo episodio intitolato Chestnut, una coppia di ospiti, William e Logan rispettivamente alla sua prima volta al parco e un ospite usuale, arrivano a Westworld con differenti aspettative e organizzazione. Bernard e il capo del Capo del dipartimento della sicurezza Theresa Cullen discutono se la recente anomalia degli androidi sia contagiosa. Nel frattempo, l’ingegnere del comportamento Elsie Hughes ritocca le emozioni di Maeve, una donna nel bordello di Sweetwater, in modo di evitare un ricordo. Intanto un presuntuoso programmatore, Lee Sizemore, propone la sua ultima idea di copione al team, ma il Dr. Ford ha idee diverse. Il Man in Black obbliga un uomo condannato, Lawrence, ad aiutarlo a scoprire i segreti più profondi di Westworld.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Westworld: promo episodio 1×02


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!