Musica, Cinema, TV e Spettacolo

What Women Want, film stasera in tv su Rete 4: trama e curiosità

What Women Want con Mel Gibson e Helen Hunt è il film in onda stasera in tv 12 ottobre 2017 in prima serata su Rete 4

What Women Want – Quello che le donne vogliono è il film in onda stasera in tv, giovedì 12 ottobre 2017, in prima serata su Rete 4. Con la regia di Nancy Meyers, sono protagonisti dela commedia romantica Mel Gibson e Helen Hunt. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

What Women Want, stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: What Women Want
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2000
  • REGIA: Nancy Meyers
  • CAST: Mel Gibson, Helen Hunt, Marisa Tomei, Bette Midler, Alan Alda, Ashley Johnson, Lauren Holly, Mark Feuerstein, Delta Burke, Valerie Perrine
  • DURATA: 126 minuti

What Women Want, stasera in tv: trama

Nick (Mel Gibson) è un pubblicitario di successo che lavora in una grossa agenzia. Convinto dell’ormai prossima promozione, resta deluso quando al suo posto viene scelta Darcy (Helen Hunt). Questa è una donna sicura di sè che porta una ventata di novità e idee femminili all’azienda. Nick non si dà pace di aver perso la promozione, ma quando gli viene affidato un nuovo incarico succede qualcosa di straordinario. Darcy, infatti, chiede ai suoi impiegati di trovare nuovi slogan per vendere prodotti femminili come rossetto, ceretta, collant.. Nick, tornato a casa, si ubriaca e comincia a provare su di sè tutti i prodotti ma cade nella vasca trascinandosi dietro il fon acceso. Viene così fulminato e sviene. Quando la mattina successiva si sveglia, scopre di avere una nuova capacità: quella di leggere nel pensiero tutte le donne..

What Women Want, stasera in tv: curiosità

  • I rappresentanti della The Nike che vediamo nel film non sono attori, ma sono i reali pubblicitari dell’azienda sportiva.
  • Nella scena in cui Nick si fa la ceretta, Mel Gibson l’ha fatto veramente e non ha sentito poi così male come invece il suo personaggio nel film. Tanto che nei giorni seguenti ad ogni donna incontrata nel set diceva: “andiamo, non fa per nulla male la ceretta”.
  • Il cast include tre vincitori di Oscar (Mel Gibson, Helen Hunt e Marisa Tomei) e tre candidati (Alan Alda, Valerie Perrine e Bette Midler).
  • What Women Want è uno dei due film usciti nel 2000 in cui hanno recitato sia Mel Gibson sia Logan Lerman. Mentre qui Lerman interpreta Gibson da piccolo, ne Il patriota veste invece i panni di suo figlio.

What Women Want, stasera in tv: trialer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.