Musica, Cinema, TV e Spettacolo

White Lies: in attesa del nuovo disco ‘Big Tv’, annunciano un concerto in Italia

Eredi di un sound tipicamente british, insieme agli Editors, i White Lies sono gli unici rappresentanti credibili di un rock oscuro e magico che ha ereditato nei suoi cromosomi lo stile e la ricercatezza di band come Joy Division e The Cure, unendo anche una spiccata ricerca della forma-canzone pop.

Dopo il successo del disco d’esordio, ‘To Lose My Life‘ (2009), accompagnato da hit come ‘Farewell To The Fairground’, ‘Death’ e ‘To Lose My Life’, che ha vertiginosamente scalato le classifiche di vendita piazzandosi al numero 1 in Inghilterra e vendendo più di 750.000 copie in tutto il mondo, i White Lies hanno pubblicato nel 2011 ‘Ritual‘, il secondo album di studio.
Uscirà, invece, il 12 agosto (per l’Italia bisognerà attender il 27 agosto) ‘Big Tv‘ (Fiction/Universal) il nuovo atteso disco, il terzo per la band che, con riff robusti accompagnati da suoni vintage e dalla voce baritonale di Harry McVeigh, è riuscita a conquistare pubblico e media.

Ed a novembre, la band sarà nel nostro Paese per l’unica data Italiana, ai Magazzini Generali di Milano. Di seguito i dettagli:

Sabato 16 Novembre 2013
MILANO – MAGAZZINI GENERALI
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerto Ore: 20.30
prezzo del biglietto: 22 euro + diritti di prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.