Whitney Houston: spuntano due inediti in rete

Due canzoni mai pubblicate di Whitney Houston sono apparse in rete in queste ultime ore: sarebbero due pezzi che la cantante, scomparsa prematuramente a febbraio, avrebbe registrato prima della sua morte, avvenuta poco prima della cerimonia dei Grammy Awards di quest’anno in un hotel di Los Angeles.
Le due canzoni, che portano il titolo di ‘Never Give Up’ e ‘I Look to You‘, verranno incluse nel nuovo album postumo, che sarà una raccolta dei suoi successi più celebri.

‘Never Give Up’, è stata scritta da Jermaine Dupri, Bryan-Michael Cox e Johnta Austin, mentre ‘I Look To You’ è una versione alternativa di una vecchia hit che la Houston registrò insieme a R. Kelly.
‘Never Give Up’ trasmette un messaggio positivo, le cui liriche invitano a mai mollare: “Never, never give up/ Never, never give up/ No matter how many times somebody tells you it ain’t working/ Never, never give up. Never, never give up/ Hold your head to the sky, look them right in the eyes/ Tell them you will never quit until the day you get it right.”

La figlia di Whitney, Bobbi Kristina Brown è l’unica beneficiaria del patrimonio della Houston e pare che le istituzioni abbiano trovato un accordo: la 19enne infatti, riceverà il 10% del ricavato delle vendite dei dischi della madre, almeno finchè non compierà 21 anni. In quel momento avrà diritto al 20% dei ricavi, che diventeranno il 30% al compimento del 25esimo anno d’età.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.