Home / MUSICA / News Musica / Whitney Houston torna in concerto come ologramma nel 2016
Whitney Houston ologramma nel 2016

Whitney Houston torna in concerto come ologramma nel 2016

Nel 2016 verrà proiettato un nuovo ologramma della compianta Whitney Houston prima in una location per concerti molto importante in USA, di cui ancora non sono stati svelati i dettagli, e poi in un tour mondiale.

Il presidente della Fondazione Whitney Houston, Pat Houston, ha lavorato insieme ai migliori tecnici della Hologram USA per riportare sul palco una delle più grandi voci del mondo. L’ologramma sarà trasmesso anche in tv e ovviamente sarà disponibile anche su internet per permettere ai fan di Whitney Houston di partecipare allo spettacolo e continuare a tenere vivo il talento della cantante.

Lo spettacolo si preannuncia molto emozionante, sia per la performance dei più celebri brani dell’interprete, sia per la componente interattiva che sarà presente nello show. Per non parlare degli ospiti speciali che prenderanno parte all’evento, ma ancora è tutto segreto.

Non ci resta che aspettare di rivedere sul palco Whitney Houston risplendere ancora una volta grazie alla sua inimitabile voce. La cantante non è la prima ad essere riportata “in vita” sul palco con un ologramma: infatti prima di lei sono stati proiettati concerti di Kurt Cobain, Tupac Shakur e Michael Jackson.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!