Willy William ospite internazionale alla finale di Sanremo 2016 – video

Willy William è stato l'ospite internazionale alla finale di Sanremo 2016 dove ha eseguito la hit Ego, disco d'oro in Italia. Guarda il video dell'esibizione.

Willy William, DJ e produttore francese famoso per i suoi remix e collaborazioni, è salito sul palco dell’Ariston come ospite internazionale alla finale del 66° Festival di Sanremo e ha eseguito in esclusiva per la prima volta in Italia la sua hit mondiale Ego.

Questo brano è un grande successo: è la canzone in lingua francese più cercata in assoluto su Shazam nel mondo ed è tra i 30 brani più trasmessi nelle radio italiane in questo momento. Inoltre Ego ha conquistato il piazzamento nei primi 20 della classifica FIMI/Gfk dei dischi più venduti e il relativo video ha superato i 40 milioni di visualizzazioni. In Francia vanta dischi d’oro e di platino, oltre a un NRJ DJ Award. Ricordiamo anche che il video del suo brano Allez allez allez , un vero tormentone, è un fenomeno virale che ha coinvolto anche il calciatore francese Djibril Cissé (noto in Italia per aver giocato un anno nel Lazio).

Willy William dopo l’esibizione a Sanremo 2016, ha presntato il suo primo album e ha annunciato che tornerà in Italia il 12 marzo 2016 al Fabrique di Milano per l’attesissimo Ego Future Live. Carlo Conti prima di congedare il cantante gli ha consegnato la certificazione del disco d’oro in Italia.

Video esibizione di Willy William a Sanremo 2016

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More