Wind Music Awards 2012: Carlo Conti e Vanessa Incontrada saranno i conduttori della serata

Rivelati i conduttori della prossima edizione dei Wind Music Awards: saranno Vanessa Incontrada, alla sua terza edizione, e Carlo Conti. L'evento si svolgerà il prossimo 26 Maggio all'Arena di Verona.

Lucio Presta lo conferma su Twitter: saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada a condurre la sesta edizione dei Wind Music Awards, che si terrà il prossimo 26 Maggio all’Arena di Verona.
L’evento, a differenza degli scorsi anni, sarà trasmesso da Rai 1, solamente un mese dopo, il 26 Giugno.

Come ben saprete, Vanessa Incontrada non è nuova alla conduzione dell’evento, l’attrice e showgirl spagnola è infatti alla sua terza edizione, ma questa del 2012 rappresenta per lei un ritorno alla Rai, dal prossimo autunno infatti sarà alla conduzione di un nuovo show comico.
La vera novità sta nella presenza di Carlo Conti, divenuto bandiera della rete pubblica, che sostituisce Teo Mammuccari, un’esperienza nuova per il conduttore che potrebbe fargli guadagnare una chance per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo.

Ma restate sintonizzati, perchè nei prossimi giorni l’organizzazione renderà noti i nomi degli ospiti che impreziosiranno la serata del Wind Music Awards con le loro performance.
Tra i vincitori già confermati, che sicuramente si esibiranno di fronte al pubblico dell’Arena di Verona, annoveriamo Laura Pausini, Ligabue, Giorgia, Antonello Venditti, Tiziano Ferro, Fiorella Mannoia, Emma Marrone e Alessandra Amoroso.
Per chi non potrà essere presente all’evento dal vivo il 26 maggio, ricordiamo che l’evento sarà trasmesso in differita su Rai 1 il prossimo 26 giugno, a differenza delle edizioni passate, in un’unica serata, a causa della concomitanza con gli Europei di Calcio.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More