Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Wind Music Awards 2017: anticipazioni e artisti prima serata 5 giugno

Si terranno il 5 e 6 giugno i Wind Music Awards 2017 all'Arena di Verona. Scopri anticipazioni, ospiti e artisti premiati nella prima serata.

Si terranno il 5 e 6 giugno i Wind Music Awards 2017, la cerimonia che premia gli artisti della musica italiana che si sono distinti durante l’anno passato con i loro successi discografici. Sarà ancora una volta il suggestivo palco dell’Arena di Verona a fare da cornice perfetta per il doppio appuntamento, che verrà trasmesso in diretta in televisione. SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA

Wind Music Awards 2017: anticipazioni e artisti prima serata 5 giugno

Condurranno le due serate dei Wind Music Awards 2017 il mattatore Rai Carlo Conti e Vanessa Incontrada, mentre si avvicenderanno sul palco tantissimi artisti italiani per ricevere un premio ma anche per esibirsi per il pubblico dell’Arena. Verranno premiati tra gli altri Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Benji & Fede, Loredana Bertè, Boomdabash, Michele Bravi, Briga, Decibel, Francesco De Gregori, Elisa, Elodie, Emma, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Ghali, Giorgia, Raphael Gualazzi, Rocco Hunt, Il Pagante, Il Volo, J-Ax & Fedez, Ligabue, Litfiba, Lowlow, Fiorella Mannoia, Marracash E Guè Pequeno, Ermal Meta, Modà, Fabrizio Moro, Gianna Nannini, Nek, Mario Biondi, Max Pezzali, Gabri Ponte, Pooh, Eros Ramazzotti, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Sfera Ebbasta, Sergio Sylvestre, Thegiornalisti, Umberto Tozzi, Renato Zero, Zucchero.

Wind Music Awards 2017: premi e ospiti internazionali

Durante i Wind Music Awards 2017 saranno premiati gli artisti del panorama musicale italiano che nel periodo tra maggio 2016 e maggio 2017) hanno conquistato le certificazioni Oro, Platino e Multi Platino con i loro album e singoli. Inoltre sarà introdotto per la prima volta nella storia della cerimonia il Premio Live. Questo riconoscimento è stato basato su certificazioni SIAE in collaborazione con ASSOMUSICA e premierà gli artisti che hanno ottenuto grandi risultati in termini di  numero di spettatori ai loro concerti. Saliranno sul palco dell’Arena di Verona per esibirsi anche i grandissimi ospiti internazionali. Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di Clean Bandit, Imagine Dragons, Lenny, Luis Fonsi e Ofenbach.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.