Wind Music Awards 2017: dove vedere la diretta in tv e streaming

Il 5 e 6 giugno si terranno i Wind Music Awards 2017 all'Arena di Verona. Scopri dove vedere diretta e replica in tv e streaming

I premi Wind Music Awards 2017 si terranno il 5 e 6 giugno nella suggestiva corinice dell’Arena di Verona. A condurre la cerimonia ci penseranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada, mentre si avvicenderanno sul palco i grandi nomi della musica italiana per essere premiati per i successi discografici e live di quest’anno.

Oltre agli artisti italiani, saranno presenti anche grandi ospiti internazionali che oltre ad essere premiati, si esibiranno sul palco dei premi: Clean Bandit, Imagine Dragons, Lenny, Luis Fonsi e Ofenbach. Ecco di seguito orari, dove vedere i Wind Music Awards 2017 in diretta tv e streaming oppure in replica.

Wind Music Awards 2017: orari, dove vedere diretta e replica

I premi Wind Music Awards 2017 andranno in onda lunedì 5 e martedì 6 giugno in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 20:35. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una serata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/windmusicawards2017

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica dei due appuntamenti con i Wind Music Awards 2017 anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche della cerimonia andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella W alla voce Wind Music Awards e il gioco è fatto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore