Wind Music Awards 2017 Estate: su Rai 1 il meglio delle serate – anticipazioni

Stasera in tv venerdì 23 giugno va in onda su Rai 1 il meglio dei Wind Music Awards 2017. Scopri artisti e anticipazioni

Stasera in tv, venerdì 23 giugno, Rai 1 trasmette Wind Music Awards 2017 – Estate, terzo appuntamento della manifestazione in cui proporrà il meglio delle due serate andate in onda in diretta il 5 e 6 giugno scorsi in prima serata. Se ti sei perso i Wind Music Awards, scopri come rivederli in replica.

Wind Music Awards 2017 – Estate: su Rai 1 il best of

Federico Russo e Giorgia Surina ci condurranno attraverso il best of del festival tra le migliori esibizioni sul palco dell’Arena di Verona e i momenti più emozionanti. Ma non solo, infatti non mancheranno interviste, dichiarazioni, battute, emozioni degli artisti poco prima di salire sul palco e immagini inedite. Tra gli altri rivedremo gli artisti protagonisti della serata: Alessandra Amoroso, Alok, Biagio Antonacci, Boomdabash, Michele Bravi, Briga, Decibel, Fabri Fibra, Fedez & J-Ax, Fred De Palma, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Ghali, Il Pagante, Il Volo, Luciano Ligabue, Lowlow, Fabrizio Moro, Nek, Max Pezzali, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Thegiornalisti, Renato Zero e Zucchero.

Wind Music Awards 2017: i premi della musica italiana

Gli annuali Wind Music Awards hanno premiato gli artisti del panorama musicale italiano che nel periodo tra maggio 2016 e maggio 2017 hanno conquistato le certificazioni Oro, Platino e Multi Platino con i loro album e singoli. Inoltre è stato introdotto per la prima volta nella storia della cerimonia il Premio Live. Questo riconoscimento è stato basato su certificazioni SIAE in collaborazione con ASSOMUSICA e ha premiato gli artisti che hanno ottenuto grandi risultati in termini di  numero di spettatori ai loro concerti. A condurre le due serate del 5 e 6 giugno 2017 in diretta dall’Arena di Verona ci hanno pensato Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.