Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Wind Music Awards 2017 Estate: su Rai 1 il meglio delle serate – anticipazioni

Stasera in tv venerdì 23 giugno va in onda su Rai 1 il meglio dei Wind Music Awards 2017. Scopri artisti e anticipazioni

Stasera in tv, venerdì 23 giugno, Rai 1 trasmette Wind Music Awards 2017 – Estate, terzo appuntamento della manifestazione in cui proporrà il meglio delle due serate andate in onda in diretta il 5 e 6 giugno scorsi in prima serata. Se ti sei perso i Wind Music Awards, scopri come rivederli in replica.

Wind Music Awards 2017 – Estate: su Rai 1 il best of

Federico Russo e Giorgia Surina ci condurranno attraverso il best of del festival tra le migliori esibizioni sul palco dell’Arena di Verona e i momenti più emozionanti. Ma non solo, infatti non mancheranno interviste, dichiarazioni, battute, emozioni degli artisti poco prima di salire sul palco e immagini inedite. Tra gli altri rivedremo gli artisti protagonisti della serata: Alessandra Amoroso, Alok, Biagio Antonacci, Boomdabash, Michele Bravi, Briga, Decibel, Fabri Fibra, Fedez & J-Ax, Fred De Palma, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Ghali, Il Pagante, Il Volo, Luciano Ligabue, Lowlow, Fabrizio Moro, Nek, Max Pezzali, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Thegiornalisti, Renato Zero e Zucchero.

Wind Music Awards 2017: i premi della musica italiana

Gli annuali Wind Music Awards hanno premiato gli artisti del panorama musicale italiano che nel periodo tra maggio 2016 e maggio 2017 hanno conquistato le certificazioni Oro, Platino e Multi Platino con i loro album e singoli. Inoltre è stato introdotto per la prima volta nella storia della cerimonia il Premio Live. Questo riconoscimento è stato basato su certificazioni SIAE in collaborazione con ASSOMUSICA e ha premiato gli artisti che hanno ottenuto grandi risultati in termini di  numero di spettatori ai loro concerti. A condurre le due serate del 5 e 6 giugno 2017 in diretta dall’Arena di Verona ci hanno pensato Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.