Wind Music Awards all’Arena di Verona il 7 giugno 2016 – biglietti

Tornano anche ques’anno i Wind Music Awards il 7 giugno 2016 all’Arena di Verona, la manifestazione musicale che raggiunge quest’anno la decima edizione.

Sarà una spettacolare serata dove le grandi stelle della musica italiana verranno premiate per i loro successi discografici e si esibiranno sul palco del prestigioso anfiteatro veronese. Gli artisti che nel periodo maggio 2015 – maggio 2016 hanno conseguito il traguardo oro, platino e multi-platino con i loro album saranno premiati durante la cerimonia. Per quanto riguarda i singoli, verranno dati i riconoscimenti agli artisti italiani che hanno ottenuto la certificazione platino e multiplatino. Durante la serata verranno consegnati anche altri premi per il raggiungimento di obiettivi e risultati d’eccezione.

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dei Wind Music Awards 2016, evento realizzato da Wind Telecomunicazioni con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI.

Wind Music Awards: biglietti per lo show

  • 7 giugno Verona, Arena

I biglietti per assistere alla decima edizione dei Wind Music Awards 2016 sono già disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI WIND MUSIC AWARDS 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.