Wind Summer Festival 2017: come seguire la diretta su Radio 105

Dal 22 al 25 giugno 2017 torna a Piazza del Popolo di Roma il Wind Summer Festival. Scopri come seguire la diretta su Radio 105

Dal 22 al 25 giugno 2017 torna a Piazza del Popolo di Roma il Wind Summer Festival (ex Coca Cola Summer Festival), una delle manifestazioni musicali più attese di ogni estate. Anche quest’anno il Festival, che per la prima volta è in collaborazione con Wind, porterà sul palco la grande musica italiana con quattro imperdibili appuntamenti. A condurre le serate ci penserà Alessia Marcuzzi insieme quest’anno a Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia, entrambi al debutto al Wind Summer Festival. Vedremo la kermesse musicale in onda televisiva per quattro appuntamenti per la regia di Roberto Cenci su Canale 5 prossimamente. Sarà invece possibile seguire la diretta delle serate in radio. Ecco di seguito come fare per ascoltare il Festival via radio e webradio.

Wind Summer Festival 2017: come seguire la diretta su Radio 105

Il Wind Summer Festival  2017 verrà trasmesso in diretta durante le varie serate in esclusiva da Radio 105. Il 22, 23, 24 e 25 giugno da Piazza del Popolo a Roma cureranno le dirette radio Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Costanza Caracciolo e Max Brigante. I conduttori racconteranno on air le quattro giornate di musica attraverso le hit che sentiremo live dal palco. E’ possibile seguire la diretta in tutte le classiche frequenze di Radio 105, oppure in streaming attraverso webradio da pc o dispositivi mobile nel sito Radio 105 diretta. Infine si può ascoltare la diretta anche su smartphone e tablet attraverso l’app ufficiale di Radio 105 disponibile negli store per iOs e Android.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.