Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Wind Summer Festival 2017: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Arriva il Wind Summer Festival 2017 ogni martedì in prima serata su Canale 5. Scopri dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Arriva su Canale 5 da martedì 4 luglio il Wind Summer Festival 2017 (ex Coca Cola Summer Festival) con quattro imperdibili appuntamenti con la musica italiana. Le serate, che sono state registrate a fine giugno, hanno come location Piazza del Popolo a Roma. A condurre ci saranno Alessia Marcuzzi insieme a Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia. SCOPRI GLI ARTISTI DELLA PRIMA SERATA

Sul palco del Wind Summer Festival 2017 si sono avvicendati i più grandi artisti della scena musicale italiana e internazionale, facendo ballare e cantare il pubblico con le loro super hit del momento. Tra di loro sono stati premiati la canzone più ascoltata in radio da EarOne e quella preferita dal pubblico di Radio 105. Ecco di seguito dove vedere diretta e replica delle serate in tv, streaming e come seguire la manifestazione in radio.

Wind Summer Festival 2017: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Il Wind Summer Festival 2017 andrà in onda per quattro martedì, il 4, 11, 18 e 25 luglio in prima serata su Canale 5 alle ore 21:10. La diretta sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata a Wind Summer Festival. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

Quest’anno partner ufficiale del Wind Summer Festival è Radio 105, che proporrà la diretta della manifestazione. E’ possibile seguire la diretta in tutte le classiche frequenze di Radio 105, oppure in streaming attraverso webradio da pc o dispositivi mobile nel sito Radio 105 diretta. Infine si può ascoltare la diretta anche su smartphone e tablet attraverso l’app ufficiale di Radio 105 disponibile negli store per iOs e Android.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.