Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Wind Summer Festival: artisti e scaletta seconda puntata 11 luglio 2017

Martedì 11 luglio 2017 va in onda la seconda puntata del Wind Summer Festival su Canale 5 e Radio 105. Scopri gli artisti presenti

Torna stasera in tv, martedì 4 luglio 2017, il Wind Summer Festival (ex Coca Cola Summer Festival) con la seconda puntata in onda in prima serata su Canale 5 per la regia di Roberto Cenci. La serata sarà trasmessa in contemporanea anche su Radio 105. Conducono da Piazza del Popolo a Roma Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia. Vediamo di seguito tutti i nomi degli artisti che si esibiranno nella seconda puntata.

Wind Summer Festival: artisti e scaletta seconda puntata 11 luglio

Anche nel secondo appuntamento saranno numerosi gli artisti italiani e internazionali che saliranno sul palco Wind Summer Festival per far cantare tutto il pubblico. Stasera 11 luglio su Canale 5 vedremo esibirsi: Emma, Fabri Fibra, Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Max Pezzali, Jax Jones, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Giusy Ferreri, The Kolors, Thegiornalisti, Benji & Fede e Annalisa, Michele Bravi, Samuel, Ermal Meta, Baby K, Chiara, Elodie, Federica, Lodovica Comello, Mario Venuti, Thomas e gli Autogol. 

Wind Summer Festival: gara emergenti

Inoltre il Wind Summer Festival come sempre dà spazio ai giovani emergenti con una gara a loro dedicata in cui le sfide, due a serata più la finale a tre, vengono giudicate dagli artisti BIG. Gli emergenti che si sfideranno sul palco stasera sono LowLow e Shade. Per quanto riguarda invece il Festival in generale, verranno assegnati due premi: il premio Wind Summer Festival dato da Earone per il brano in gara più trasmesso in radio; lo speciale Premio 105 assegnato a Radio 105 in base alle preferenze del pubblico attraverso i voti arrivati durante le registrazioni in giugno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.