Wind Summer Festival su Canale 5: artisti prima puntata 4 luglio 2017

Martedì 4 luglio 2017 va in onda la prima puntata del Wind Summer Festival su Canale 5 e Radio 105. Scopri gli artisti presenti

Martedì 4 luglio 2017 andrà in onda la prima puntata del Wind Summer Festival (ex Coca Cola Summer Festival) su Canale 5 per la regia di Roberto Cenci e in contemporanea su Radio 105. L’edizione 2017 del Festival è stata condotta da Alessia Marcuzzi insieme a Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia. Vediamo di seguito tutti i nomi degli artisti che vedremo nella prima puntata.

Wind Summer Festival: artisti prima puntata 4 luglio

Saranno tantissimi gli artisti italiani e internazionali che vedremo sul palco di Piazza del Popolo a Roma dove sono state registrate le puntate del Wind Summer Festival. Nella prima serata del 4 luglio su Canale 5 vedremo esibirsi: Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Gianna Nannini, Giorgia, J-Ax & Fedez, Max Pezzali, Nek, LP, Jax Jones, Ofenbach, Paola Turci, Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Cristina D’Avena, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Nina Zilli, Riki, Alex Britti, Fabrizio Moro, Gabry Ponte con Favji e Giulia Penna, Tiromancino.

Wind Summer Festival: gara emergenti

Inoltre il Wind Summer Festival come sempre dà spazio ai giovani emergenti con una gara a loro dedicata in cui le sfide, due a serata più la finale a tre, vengono giudicate dagli artisti BIG. I primi due emergenti che sentiremo sul palco sono Amara e I Desideri. Per quanto riguarda invece il Festival in generale, verranno assegnati due premi: il premio Wind Summer Festival dato da Earone per il brano in gara più trasmesso in radio; lo speciale Premio 105 assegnato a Radio 105 in base alle preferenze del pubblico attraverso i voti arrivati durante le registrazioni in giugno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore