Wind Summer Festival: I Desideri vincono la gara emergenti VIDEO

I Desideri hanno vinto la gara emergenti del Wind Summer Festival 2017 con la loro canzone intitolata Uagliò. Guarda il video

I Desideri hanno vinto la gara emergenti del Wind Summer Festival 2017 con la loro canzone intitolata Uagliò. Nella prima serata della manifestazione musicale dell’estate, che è andata in onda martedì 4 luglio 2017 su Canale 5, I Desideri hanno sfidato Amara vincendo e passando così il turno. Quindi nella Finale trasmessa il 25 luglio, I Desideri hanno sfidato Shade e Tony Maiello ottenendo il maggior numero di voti e vincendo la categoria emergenti.

I Desideri vincitori della gara emergenti al Wind Summer Festival

I giovani che hanno partecipato quest’anno al Wind Summer Festival 2017 sono stati votati sia dai Big che da una giuria di qualità. La competizione ha visto come protagonisti Amara, I Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade. Gli artisti si sono sfidati una coppia a serata e i tre vincitori se la sono vista nella Finale durante la quarta puntata.

I Desideri: chi sono?

l Desideri sono un duo composto dai fratelli Salvatore (21 anni) e Giuliano Iadicicco (20 anni). Sono figli d’arte, infatti loro padre è il cantante neo-melodico Nicola Iadicicco, meglio conosciuto come Nico Desideri. Nel 2014 conquistano gli oltre 21 milioni di visualizzazioni su YouTube con il brano Made in Napoli in collaborazione con Clementino, quindi la canzone è stata usata nella colonna sonora del film La scuola più bella del mondo. Quindi è arrivato il successo con i brani L’ammor è ammore, Hey zio, Chest’ è Napule, Amore e poi, Adesso e Uagliò. Quest’ultima canzone, con cui I Desideri hanno trionfato al  Wind Summer Festival, dà il titolo al loro primo album pubblicato in giugno 2017 per Sony Music.

Wind Summer Festival: I Desideri vincono la gara emergenti

VIDEO IN ARRIVO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.