Home / MUSICA / Concerti / WiSH Outodoor Firenze 10 settembre 2016: come arrivare, orari, scaletta e info utili
WiSH-Outdoor-firenze come arrivare orari

WiSH Outodoor Firenze 10 settembre 2016: come arrivare, orari, scaletta e info utili

Dopo mesi di attesa, è tutto pronto per il WiSH Outodoor che per la prima volta approda in Italia sabato 10 settembre 2016 nella bella cornice del Parco delle Cascine di Firenze.

Il Festival olandese di musica elettronica è famoso per le sue scenografie spettacolari, palchi mastodontici, effetti speciali e musica di altissimo livello. Per la prima edizione italiana del WiSH Outodoor sono stati costruiti tre palchi con una programmazione musicale in contemporanea per un totale di 12 ore di musica. Il palco principale è lungo 30 metri e come tema ha il rinascimento, proprio per omaggiare il periodo culturale tra i più importanti d Firenze. Ci sarà inoltre una ruota panoramica alta più di 30 metri.

WiSH Outodoor Firenze 10 settembre 2016: line up

La line up degli artisti che si esibiranno durante tutta la giornata di sabato 10 settembre è davvero ricchissima. Gli ospiti internazionali e headliners del WiSH Outodoor Firenze sono Dimitri Vegas & Like Mike, Steve Aoki e Zedd che suoneranno sul main-stage. La line up si completa con Ummet Ozcan, Merk & Kremont, Jay Hardway, Juicy M, Martin Jensen, Edx, Pep & Rash, Redondo, Bougenvilla, Bolier, White Puzzle, Kharfi, Lucas & Steve, Shaun Frank, Provenzano, Prezioso, Renèe Pétrova, Paolo Bolognesi, Dj Ross.

WiSH Outodoor Firenze 10 settembre 2016: orari e scaletta

WiSH Outodoor Firenze 10 settembre 2016 orari e scaletta
WiSH Outodoor orari e scaletta – Clicca per ingrandire

WiSH Outodoor Firenze 10 settembre 2016: come arrivare e info utili

Il Parco delle Cascine si trova all’Ippodromo del Visarno, in Viale del Visarno 14 a Firenze. La location è ben servita dai mezzi pubblici.

IN AUTO
Autostrada A1: prendere l’uscita Firenze Nord alla fine del raccordo in direzione Firenze. Una volta entrati in città, seguire le indicazioni per via Baracca. Alla fine di via Baracca, arrivati in piazza Puccini, svoltare a destra e proseguire seguendo le indicazioni per il Parco delle Cascine.

IN TRENO
La Stazione FS più vicina è Firenze Santa Maria Novella, collegata al Parco delle Cascine con un servizio autobus ATAF n.17C o tramvia destinazione Cascine.

IN AUTOBUS/TRAMVIA
Dalla Stazione FS di Firenze Santa Maria Novella: prendere la linea di autobus n.17C in direzione Cascine e scendere alla fermata Cascine. La location dista più o meno 15 minuti.
➡Dalla Stazione FS di Firenze Santa Maria Novella: prendere la tramvia direzione Scandicci-Villa Costanza e scendere alla fermata Cascine.
➡Da Scandicci prendere la tramvia direzione Firenze-Alamanni e scendere alla fermata Cascine.

PARCHEGGI
Il centro visite dispone di un ampio parcheggio. Altrimenti è possibile cercare altre zone parking in città e raggiungere la location attraverso i mezzi pubblici.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Natalino Pacchetti video testo canzone Natale 2016 Radio Deejay

Natalino Pacchetti: video e testo della canzone di Natale 2016 di Radio Deejay

Radio Deejay ha pubblicato la canzone di Natale 2016. Scopri il testo di Natalino Pacchetti degli Elii e il video con Valentino Rossi.

error: Content is protected !!