Wish Upon: al cinema il nuovo horror con Ryan Phillippe – recensione

Esce al cinema il 13 luglio 2017 Wish Upon, film horror con Joey King e Ryan Phillippe. Scopri trama, recensione e trailer

Esce al cinema giovedì 13 luglio 2017 Wish Upon, film horror di John R. Leonetti. Nel cast troviamo la protagonista Joey King, Sherilyn Fenn, Elisabeth Rohm e Ryan Phillippe. Al centro della storia ci sono una ragazzina vittima di bullismo e un carillon magico. Ecco di seguito trailer, trama e recensione.

Wish Upon: trailer

Wish Upon: trama

Claire Shannon è una diciassettenne molto timida e introversa che vive con il padre dopo che il suicidio della madre ha segnato profondamente la sua famiglia. Per colpa del suo carattere schivo, a scuola è vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei spietati. Sembra andarle tutto storto, oltre al fatto che il ragazzo che ama non sa nemmeno che lei esista. Una sera, suo padre le regala un vecchio carillon con incise sopra strane iscrizioni cinesi. Claire capisce di avere sette desideri da esprimere, così comincia la sua vendetta, ma presto la giovane capisce che le conseguenze dei suoi desideri sono terribili..

Wish Upon: recensione

IN ARRIVO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.