Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Wolf Alice: biglietti concerto a Milano in gennaio 2018

I Wolf Alice tornano in Italia con un nuovo concerto alla Santeria Social Club di Milano in gennaio 2018. Scopri info e biglietti

I Wolf Alice tornano in Italia con un nuovo concerto alla Santeria Social Club di Milano il prossimo 13 gennaio 2018. La band londinese ha già suonato nel Bel Paese in febbraio di due anni fa per la prima volta come headliner.

Wolf Alice: chi sono

I Wolf Alice sono formati da Ellie Rowsell, Joff Oddie, Theo Ellis, Joel Amey, Sadie Cleary, George Barlett. La loro carriera inizia nel 2010, anno in cui auto producono il loro primo EP omonimo. Dopo una gavetta di 3 anni fatta di live dopo live, nel 2013 pubblicano Fluffy, seguito da Bros, diventato poi il vero e proprio inno della band. Si fanno poi notare dalla critica, primo tra tutti NME Magazine, e dal pubblico con la pubblicazione, nel 2014, dell’ EP Creature Songs. Nello stesso anno si aggiudicano il premio per Best Breaktrough Band ai UK Festival Awards. Il 2014 è anche l’anno in cui gli alt-J li invitano come special guest durante le loro date europee. Il 2015 li vede tra i protagonisti più acclamati di grandi festival internazionali come Glastonbury, Reading & Leeds ed il Rock en Seine. Il tutto viene coronato dall’uscita del loro attesissimo album di debutto, My Love is Cool, disponibile dal 22 giugno scorso.

La band è stata anche nominata ai Grammy del 2016 come best rock performance, con il singolo Moaning Lisa Smile. Dopo la pubblicazione del primo album My Love Is Cool nel 2015, i Wolf Alice saranno in concerto in Italia il prossimo gennaio 2018 per presentare il secondo lavoro discografico che si intitolerà Visions Of a Life. 

Wolf Alice: biglietti concerto a Milano gennaio 2018

  • 13 gennaio Milano, Santeria Social Club 

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 11:00 del 13 settembre!

BIGLIETTI CONCERTO WOLF ALICE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.