Wonder Woman: prima clip del nuovo film al cinema in giugno 2017

La Warner Bros ha pubblicato la prima clip dell'attesissimo cinecomic Wonder Woman con Gal Gadot

Wonder Woman, l’attesissimo cinecomic diretto da Patty Jenkins, arriverà al cinema il 1 giugno 2017. Gal Gadot veste di nuovo i panni dell’eroina nata nel 1941 dalla matita del fumettista statunitense William Moulton Marston e protagonista dell’omonima serie TV cult anni ’70, che vedeva protagonista Lynda Carter. Accanto a Gal Gadot nel film ci saranno anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine. La Warner Bros ha pubblicato la prima clip che mostra Gal Gadot e Chris Pine impegnati in una sequenza d’azione in un vicolo.

Wonder Woman: prima clip

Wonder Woman: La sinossi ufficiale

Prima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Wonder Woman: dichiarazioni

Patty Jenkins recentemente ha spiegato ai microfoni di Sci-Fi Now come il suo film tramanderà lo spirito della serie con Lynda Carter: “È come se le stessimo rendendo omaggio in modo grandioso, quasi spirituale. È in parte ciò che mi ha ispirato e ha dato il calcio d’inizio alla mia relazione d’amore con Wonder Woman. Penso più che altro che stiamo omaggiando lo spirito di quella Wonder Woman, molto vero e fedele all’originale, e che permetteva poi all’ottimismo, alla positività e al calore di palesarsi al pubblico in modo molto chiaro. Ci saranno momenti nel film in cui omaggeremo il passato in maniera decisamente sottile. Vedremo se il pubblico li coglierà, dimostrandosi altrettanto arguto.”

La Warner Bros ha mostrato il film in anteprima ad un gruppo ristretto di persone tra cui John Shaw, presidente del Theatre Management Associates, che a riguardo del film ha affermato: “Wonder Woman: eccitante e d’intrattenimento in ogni maniera possibile. Grandi effetti visivi e personaggi. E’ un blockbuster estivo bello quanto il primo Captain America.”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore