‘Wrecking Ball’ diventa un’applicazione per Facebook!

‘Wrecking Ball’, il nuovo album di Bruce Springsteen, uscito lo scorso 6 Marzo, sta collezionando record di vendite in tutto il mondo. Recensito positivamente in tutto il globo, il diciassettesimo album del Boss è un tripudio di emozioni e sentimenti così intenso che ha catturato veramente l’attenzione di tutti i media, sin dal giorno della sua presentazione.
E per confermare il successo del disco, ‘Wrecking Ball’ diventa un’applicazione su Facebook, dedicata ed ispirata a questo lavoro.
Uno strumento innovativo, a riconferma che il Boss vuole stare al passo con i tempi, diretto sia ai suoi fans ma anche a chi nelle liriche dell’album si può riconoscere, che verrà lanciato domani 13 Aprile.
L’applicazione sarà raggiungibile direttamente dal sito www.wreckingball.it e può essere considerata come un viaggio interattivo tra i testi di ‘Wrecking Ball’, un esperienza da condividere con gli altri. La connessione a Facebook permetterà all’applicazione di selezionare le fotografie direttamente dal vostro profilo, creando con esse un vero e proprio ‘Mondo’ fatto di speranze, sogni e propositi di tutti gli utenti.
Lo sviluppo è stato affidato ad E3, in collaborazione con la casa discografica dell’artista, la Sony Music.

Ricordiamo a tutti i fan del Boss, inoltre, che il 17 aprile 2012, uscirà il nuovo singolo ‘Rocky Ground’, sempre estratto da ‘Wrecking Ball’, che sarà disponibile a sostegno del quinto Record Store Day, la giornata internazionale creata per la salvaguardia dei negozi di dischi e del supporto fisico , che si terrà il prossimo 21 aprile . Il brano sarà in rotazione radiofonica a partire da fine aprile.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.