Wu-Tang Clan sul palco del Milano City Sound

Da tempo circolavano in rete alcune voci su una possibile reunion del collettivo hip hop che ha stravolto intere generazioni, il Wu-Tang Clan. Ed ora arriva la conferma, con una grande novità: il colosso della musica hip hop internazionale sarà in Italia, per un unica data, ad arricchire la già folta line up del Milano City Sound, all’Ippodromo del Galoppo.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 13 Luglio, per una serata che segnerà un ritorno alla scena rap newyorkese degli anni ’90. Un appuntamento imperdibile per gli estimatori che potranno vedere finalmente questo super gruppo in azione sul palco milanese.

Il Wu-Tang Clan è, infatti, uno dei gruppi fondamentali della musica urban, coloro che, con successo, hanno inventato e definito il suono ‘New York’ rap dagli ’90 in poi, influenzando senza possibilità di replica gli artisti emersi in seguito.
Nel 1993 debuttarono con lo straordinario capolavoro ‘Enter the Wu-Tang (36 Chambers)‘, album d’esordio che li impose di diritto nel circolo degli immortali del genere. Oggi, a distanza di vent’anni esatti dall’uscita, il progetto originale si riunisce per un tour celebrativo che vede tutti i componenti del Clan sul palco: ‘The originally line up’ formata da RZA, GZA/Genius, Method Man, Raekwon, Ghostface, Inspectah Deck, U-God e Masta Killa.

13 luglio MILANO, City Sound 2013
c/o Ippodromo del Galoppo di S.Siro

Inizio concerti: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €42,00

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.