Home / SPETTACOLO / News Spettacolo / WWE Live Wrestlemania Revenge arriva stasera a Milano, domani a Firenze
WWE LIVE 2016

WWE Live Wrestlemania Revenge arriva stasera a Milano, domani a Firenze

Questa sera 13 aprile 2016 a Milano ci sarà la grande inaugurazione del tour europeo WWE Live Wrestlemania Revenge con il primo live show in Italia ad Assago al Mediolanum Forum. Domani 14 aprile invece sarà il Nelson Mandela Forum di Firenze ad ospitare le performance dei grandi atleti di livello mondiale.

Tra i wrestlers attesi sul ring dagli appassionati italiani ci saranno Demon Kane, Braun Strowman, Becky Lynch, Sasha Banks, Charlotte w Ric Flair, The Usos, Dudley Boyz, Jack Swagger, Erick Rowan, Stardust, Sin Cara e Tyler Breeze. Il successo è garantito per le tappe italiane della WWE che viene sempre accolta nel Bel Paese con grande entusiasmo. Ci sarà il big match tra il top face Roman Reigns vs Bray Wyatt ed il match per assegnare il titolo WWE Tag Team Championship che vedrà sfidarsi i campioni in carica The New Day vs Sheamus e Rusev della League of Nations.

WWE Live Wrestlemania Revenge 2016 Biglietti

  • 13 aprile Milano, Mediolanum Forum
  • 14 aprile Firenze, Mandela Forum

I biglietti sono ancora disponibili in vendita online su TicketOne. Agevolazioni per persone diversamente abili fino ad esaurimento posti.

BIGLIETTI WWE LIVE WRESTLEMANIA 2016

WWE Live Wrestlemania Revenge 2016

L’atmosfera e la passione che aleggia nell’aria è quella degli anni ’80; l’Italia ha il cuore che ancora batte forte per i combattimenti sul ring, in qualche caso puro spettacolo ma sempre grande evento sportivo. Il wrestling non è il pugilato ma nemmeno il kickboxing dove tutto è lecito. Il pubblico ama quei fisici scolpiti e poderosi, i fendenti fantasiosi, le prodezze dei campioni, ma anche l’abbigliamento sgargiante e le facce truci. Da non dimenticare il fascino delle battaglie femminili sexy e vigorose.

Bray Wyatt, Il Re delle Tenebre teme Brock Lesnar (la Bestia) e ha detto qualche giorno fa a proposito dell’incontro di voler dare il tutto per tutto “dare anima e corpo nel match sperando che non mi uccida”. È chiaro che se anche il Re delle Tenebre teme la Bestia significa che la forza di Brock Lesnar è davvero oltre ogni immaginazione.

Tra gli atleti spicca l’americano Aj Styles, il primo atleta della Tna a completare il grand slam Championship, che in una intervista al Giornale ha dichiarato che tra i campioni al mondo che teme di più c’è Seth Rollins mentre tra quelli che sono per lui un esempio ed un punto di riferimento c’è Sting, omonimo del cantante, mentre tra i campioni del passato The Ultimate Warrior. Ha anche detto:

Ho sempre voluto far parte di questa organizzazione, da quando ero bambino. È tutto quanto volevo e mi appassiona in ogni cosa, perché è un mondo favoloso. Sono passato per tante federazioni e ho vinto tanto, ma adesso sono finalmente entrato nella più grande realtà del nostro sport. E il percorso mi appaga. Sento le farfalle nello stomaco ogni volta che salgo sul ring. Rammento le emozioni al debutto, con tutti i fans in estasi. Vengono i brividi.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

panariello conti pieraccioni lo show

Panariello Conti Pieraccioni Show: nuove date a Firenze in gennaio 2017 – biglietti

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni aggiungono due nuovi spettacoli a Firenze in gennaio 2017. Scopri info e biglietti.

error: Content is protected !!