Home / SPETTACOLO / Eventi / WWE Live WrestleMania Revenge: biglietti gratis ai clienti Sky, il concorso scade 31 marzo
WWE Live WrestleMania Revenge concorso sky

WWE Live WrestleMania Revenge: biglietti gratis ai clienti Sky, il concorso scade 31 marzo

I colorati atleti della WWE affascineranno ancora l’Italia, dopo la due giorni di novembre 2015 a Roma e a Bologna: ad aprile 2016 saranno infatti a Firenze e a Milano. Sky per l’occasione e per premiare la fedeltà dei propri clienti ha indetto un concorso a premi con in palio biglietti omaggio per i due eventi ed altri cadeaux.

ATTENZIONE: Il concorso a premi Sky ti porta sul ring 2016 al WWE Live WrestleMania Revenge è riservato ai Clienti Sky da almeno un anno ed è valido fino al 31 marzo 2016. Per le esatte modalità di partecipazione e per il regolamento consultare il sito ufficiale Sky.

WWE Live WrestleMania Revenge: date e biglietti

Sono aperte le prevendite dei biglietti per gli eventi che si terranno i prossimi mercoledì 13 e giovedì 14 aprile 2016, rispettivamente Milano e a Firenze. Gli show inizieranno entrambi alle ore 20:00.

  • 13 Aprile Milano, Mediolanum Forum
  • 14 Aprile Firenze, Mandela Forum

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne. Agevolazioni per persone diversamente abili fino ad esaurimento posti.

BIGLIETTI WWE WRESTLEMANIA REVENGE 2016

WWE Live WrestleMania Revenge: In Memoria Di Eddie Guerrero

La tappa milanese al Mediolanum Forum di Assago dei campioni americani sarà dedicata alla memoria di Eddie Guerrero. Era il 2004 quando il capoluogo lombardo ospitò l’evento che portò sul ring grandi campioni e giovani talenti come The Undertaker, Rey Mysterio e Booker T, John Cena (oggi icona indiscussa), John Bradshaw Layfield e il campione Eddie Guerrero, di cui ricorre il decimo anniversario della scomparsa.

WWE Live WrestleMania Revenge: chi ci sarà

Nella lista dei lottatori attesi ad oggi sono confermati i wrestlers della WWE Roman Reigns, Bray Wyatt, Dean Ambrose, ex componenti dello Shield,  The Dudley Boyz, Braun Strowman, i membri del New Day, attuali campioni di coppia, Bray Wyatt assieme al fido alleato Braun Strowman e l’enorme Big Show. Le presenze degli atleti potranno subire variazioni.

Avvertenza: Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica. I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il Natale delle Meraviglie 2016 San Marino eventi e programma

Il Natale delle Meraviglie 2016 a San Marino: eventi e programma

Dal 3 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017 a San Marino torna Il Natale delle Meraviglie. Scopri tutti gli eventi e il programma.

error: Content is protected !!