Musica, Cinema, TV e Spettacolo

WWE Live Wrestlemania Revenge in Italia ad aprile 2016 – biglietti

WWE Live Wrestlemania Revenge torna ad aprile 2016 con due date a Milano e a Firenze, uno spettacolo che unisce sport divertimento ed intrattenimento.

Un appuntamento per far divertire tutta la famiglia, che combina l’azione di un match sul ring con puro spettacolo. I protagonisti sono delle vere star, forti, dirompenti e divertenti. Gli appassionati di questa forma di spettacolo potranno vedere in azione dal vivo i loro beniamini in aprile 2016 (La lista dei nomi dei partecipanti potrebbe subire variazioni).

Ad oggi sono confermati i wrestlers della WWE Roman Reigns, Bray Wyatt, Dean Ambrose, ex componenti dello Shield,  The Dudley Boyz, Braun Strowman, i membri del New Day, attuali campioni di coppia, Bray Wyatt assieme al fido alleato Braun Strowman e l’enorme Big Show. Le presenze degli atleti potranno subire variazioni. Gli show inizieranno entrambi alle ore 20:00.

Leggi anche: Cosa è successo al WWE Live 2016 a Milano

Leggi anche: Cosa è successo al WWE Live 2016 a Firenze

WWE Live Wrestlemania Revenge 2016 Biglietti

  • 13 Aprile 2016 al MediolanumForum Milano
  • 14 Aprile 2016 al MandelaForum Firenze

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne. Agevolazioni per persone diversamente abili fino ad esaurimento posti.

BIGLIETTI WWE WRESTLEMANIA REVENGE 2016

WWE Live Wrestlemania Revenge promo

Avvertenza: Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica. I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.