WWE Live Wrestlemania Revenge in Italia ad aprile 2016 – biglietti

WWE Live Wrestlemania Revenge torna ad aprile 2016 con due date a Milano e a Firenze, uno spettacolo che unisce sport divertimento ed intrattenimento.

Un appuntamento per far divertire tutta la famiglia, che combina l’azione di un match sul ring con puro spettacolo. I protagonisti sono delle vere star, forti, dirompenti e divertenti. Gli appassionati di questa forma di spettacolo potranno vedere in azione dal vivo i loro beniamini in aprile 2016 (La lista dei nomi dei partecipanti potrebbe subire variazioni).

Ad oggi sono confermati i wrestlers della WWE Roman Reigns, Bray Wyatt, Dean Ambrose, ex componenti dello Shield,  The Dudley Boyz, Braun Strowman, i membri del New Day, attuali campioni di coppia, Bray Wyatt assieme al fido alleato Braun Strowman e l’enorme Big Show. Le presenze degli atleti potranno subire variazioni. Gli show inizieranno entrambi alle ore 20:00.

Leggi anche: Cosa è successo al WWE Live 2016 a Milano

Leggi anche: Cosa è successo al WWE Live 2016 a Firenze

WWE Live Wrestlemania Revenge 2016 Biglietti

  • 13 Aprile 2016 al MediolanumForum Milano
  • 14 Aprile 2016 al MandelaForum Firenze

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne. Agevolazioni per persone diversamente abili fino ad esaurimento posti.

BIGLIETTI WWE WRESTLEMANIA REVENGE 2016

WWE Live Wrestlemania Revenge promo

Avvertenza: Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica. I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore