Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10, 2° Live Show: eliminati i Les Enfants e tutte le esibizioni
x factor 10 les enfants eliminati

X Factor 10, 2° Live Show: eliminati i Les Enfants e tutte le esibizioni

È andato in onda questa sera, giovedì 3 novembre 2016, su Sky Uno il secondo appuntamento con i Live Show di X Factor 10 in cui è stato eliminato un altro talento. Ma andiamo con ordine.

X Factor 10 Live Show: la seconda puntata

Dopo un esordio della fase in diretta del programma davvero col botto, con ospiti Marco Mengoni e Matt Simons, è tornato stasera il talent show targato Sky con tante nuove esibizioni. Gli 11 talenti ancora in gara (Diego è stato il primo eliminato la settimana scorsa) si sono dati battaglia con le loro performance suddivise al solito in due manche. Come sempre è stato il pubblico da casa a votare le esibizioni e scegliere i due meno graditi che si sono scontrati all’ultima sfida, valutata poi dai giudici.

Durante la prima manche si sono esibiti in ordine: Les Entants The Rhythm Of The Night di Corona; Loomy mashup con Could You Be Loved di Bob Marley e With You di Ghost feat Vince Staples con rime scritte da lui; Eva Pevarello con Don’t Wanna Fight degli Alabama Shakes; Gaia Gozzi con Human di Rag’n’Bone Man; Daiana Lou con Running With Wolves di Aurora; Silva Fortes con Another Way to Die di Alicia Keys feat Jack White. I meno votati dal pubblico sono di nuovo i Les Enfants, che vanno così per la seconda volta consecutiva allo scontro finale della puntata.

Quindi si riparte subito con la gara e nella seconda manche vediamo le esibizioni dal vivo di: Fem mashup con Rush di Sam Smith e Latch dei Disclosure feat Sam Smith; Soul System con All That She Wants degli Ace Of Base; Caterina Cropelli con Don’t Know Why di Norah Jones; Andrea Biagioni con Ballata Per La Mia Piccola Iena degli Afterhours; Roshelle con Animal di Yelawolf feat Fefe Dobson.

X Factor 10 Live Show: eliminato

Questa volta la meno votata dal pubblico è risultata Caterina Cropelli delle Under Donne di Fedez. Per lo scontro finale, i Les Enfants di Arisa hanno proposto la loro rivisitazione di I’m On Fire di Bruce Springsteen, mentre Caterina si è accompagnata con la chitarra sulle note di Summertime Sadness di Lana Del Rey. E’ toccato ai giudici scegliere chi salvare e chi invece eliminare. Ovviamente Fedez e Alvaro Soler hanno scelto di far rimanere nella gara di X Factor il proprio talento. Manuel Agnelli e Arisa hanno salvato rispettivamente i Les Enfants e Caterina. Quindi per la prima volta quest’anno si è andati al TILT ed è stato il televoto a decidere. Il pubblico ha votato maggiormente Caterina Cropelli, quindi il secondo eliminato di X Factor 10 sono i Les Enfants.

L’appuntamento con la terza puntata dei Live Show di X Factor 10 è per giovedì prossimo 10 novembre 2016 con due super ospiti internazionali: Shawn Mendes e Robbie Williams!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!