X Factor 10, 2° Live Show: eliminati i Les Enfants e tutte le esibizioni

È andato in onda questa sera, giovedì 3 novembre 2016, su Sky Uno il secondo appuntamento con i Live Show di X Factor 10 in cui è stato eliminato un altro talento. Ma andiamo con ordine.

X Factor 10 Live Show: la seconda puntata

Dopo un esordio della fase in diretta del programma davvero col botto, con ospiti Marco Mengoni e Matt Simons, è tornato stasera il talent show targato Sky con tante nuove esibizioni. Gli 11 talenti ancora in gara (Diego è stato il primo eliminato la settimana scorsa) si sono dati battaglia con le loro performance suddivise al solito in due manche. Come sempre è stato il pubblico da casa a votare le esibizioni e scegliere i due meno graditi che si sono scontrati all’ultima sfida, valutata poi dai giudici.

Durante la prima manche si sono esibiti in ordine: Les Entants The Rhythm Of The Night di Corona; Loomy mashup con Could You Be Loved di Bob Marley e With You di Ghost feat Vince Staples con rime scritte da lui; Eva Pevarello con Don’t Wanna Fight degli Alabama Shakes; Gaia Gozzi con Human di Rag’n’Bone Man; Daiana Lou con Running With Wolves di Aurora; Silva Fortes con Another Way to Die di Alicia Keys feat Jack White. I meno votati dal pubblico sono di nuovo i Les Enfants, che vanno così per la seconda volta consecutiva allo scontro finale della puntata.

Quindi si riparte subito con la gara e nella seconda manche vediamo le esibizioni dal vivo di: Fem mashup con Rush di Sam Smith e Latch dei Disclosure feat Sam Smith; Soul System con All That She Wants degli Ace Of Base; Caterina Cropelli con Don’t Know Why di Norah Jones; Andrea Biagioni con Ballata Per La Mia Piccola Iena degli Afterhours; Roshelle con Animal di Yelawolf feat Fefe Dobson.

X Factor 10 Live Show: eliminato

Questa volta la meno votata dal pubblico è risultata Caterina Cropelli delle Under Donne di Fedez. Per lo scontro finale, i Les Enfants di Arisa hanno proposto la loro rivisitazione di I’m On Fire di Bruce Springsteen, mentre Caterina si è accompagnata con la chitarra sulle note di Summertime Sadness di Lana Del Rey. E’ toccato ai giudici scegliere chi salvare e chi invece eliminare. Ovviamente Fedez e Alvaro Soler hanno scelto di far rimanere nella gara di X Factor il proprio talento. Manuel Agnelli e Arisa hanno salvato rispettivamente i Les Enfants e Caterina. Quindi per la prima volta quest’anno si è andati al TILT ed è stato il televoto a decidere. Il pubblico ha votato maggiormente Caterina Cropelli, quindi il secondo eliminato di X Factor 10 sono i Les Enfants.

L’appuntamento con la terza puntata dei Live Show di X Factor 10 è per giovedì prossimo 10 novembre 2016 con due super ospiti internazionali: Shawn Mendes e Robbie Williams!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.