Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10, 3° Live Show: eliminata Silva Fortes e tutte le esibizioni
x factor 10 live show silva fortes eliminata

X Factor 10, 3° Live Show: eliminata Silva Fortes e tutte le esibizioni

Continuano su Sky Uno i Live Show di X Factor 10 con la terza puntata in diretta andata in onda questa sera 10 novembre 2016 in cui è stato eliminato un nuovo talento. Ecco in dettaglio la serata.

X Factor 10 Live Show: la terza puntata

Il talent show targato Sky condotto da Alessandro Cattelan sta avendo grande successo. Nel terzo appuntamento con le serate da vivo sono stati ospiti gli artisti internazionali Robbie Williams e Shawn Mendes. La puntata è stata tutta dedicata alle generation icon, ossia tutti qui cantanti/band che hanno fatto la storia della musica mondiale. I 10 concorrenti rimasti in gara sono stati suddivisi in due manche. Come sempre è stato il pubblico sovrano da casa a decidere con il televoto la classifica finale che ha determinato i due talenti dell’ultimo scontro.

Durante la prima manche si sono esibiti in ordine: Gaia Gozzi con Piece Of My Heart di Janis Joplin; Silva Fortes con Starman di Davi Bowie; Fem con Perfect Illusion di Lady Gaga; Daiana Lou con Wrecking Ball di Miley Cyrus; Eva Pevarello con un mashup tra Lust For Life di Iggy Pop e Valery Amy Winehouse. La meno votata dal pubblico è Silva Fortes che va così per la prima volta allo scontro finale della puntata.

Quindi si riparte subito con la gara e nella seconda manche vediamo le esibizioni dal vivo di: Soul System con Thinking Out Loud di Ed Sheeran; Caterina Cropelli con Everybody Hurts dei REM; Loomy con Anima Fragile di Vasco Rossi; Andrea Biagioni con Black Or White di Michael Jackson; Roshelle con Take Ü There di Jack Ü feat. Kiesza.

X Factor 10 Live Show: eliminato

Questa volta il meno votato dal pubblico è risultato Loomy che quindi va al ballottaggio. Silva Fortes propone come suo cavallo di battaglia A Change Is Gonna Come di Sam Cooke, mentre Loomy si cimenta in Formidable di Stromae. Sono i giudici a dover decidere il destino di uno dei due talenti con il loro giudizio. Arisa, già “orfana” di un talento (Diego è uscito nella prima puntata) salva il suo Loomy mentre Manuel Agnelli dà ovviamente il suo voto a Silva Fortes. Fedez vota per salvare Loomy perchè il suo percorso a X Factor merita di avere una nuova possibilità. Anche Alvaro Soler infine sceglie di votare per Loomy quindi viene eliminata Silva Fortes.

L’appuntamento con la quarta puntata dei Live Show di X Factor 10 è per giovedì prossimo 17 novembre 2016 con nuovi ospiti.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!