Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10, 4° Live Show: eliminati i Daiana Lou e Fem, tutte le esibizioni
XFactor 10 eliminati daiana lou fem

X Factor 10, 4° Live Show: eliminati i Daiana Lou e Fem, tutte le esibizioni

X Factor 10 è tornato stasera 17 novembre 016 con la quarta puntata dei Live Show in diretta su Sky Uno, dove c’è stata la prima doppia eliminazione di questa edizione. Ecco in dettaglio cos’è successo.

X Factor 10 Live Show: la quarta puntata

Continua il successo del talent show targato Sky condotto dal brillante Alessandro Cattelan che nella quarta puntata ha avuto come ospite Lorenzo Fragola. La serata ha inoltre offerto grandi emozioni e sorprese, infatti i nove concorrenti sono stati suddivisi in gruppi da tre, per un totale di tre manche. Il pubblico da casa ha deciso con le sue votazioni i due talenti di ogni turno passati e quello andato al ballottaggio finale a tre.

Nella prima manche si sono esibiti in ordine: Roshelle con Confetti di Tori; Loomy con Gam Gam Style di Psy; Eva Pevarello con Caruso di Lucio Dalla. Il meno votato dal pubblico è Loomy. Quindi si riparte subito con la gara e nella seconda manche vediamo le esibizioni dal vivo di: Andrea Biagioni con Monna Lisa di Ivan Graziani; Gaia Gozzi con Wild Things di Alessia Cara; Daiana Lou con Dio, Come Ti Amo di Domenico Modugno. Sono andati allo scontro finale i Daiana Lou. La terza ed ultima manche ha visto scontrarsi con le rispettive esibizioni: Fem con Sledgehammer di Rihanna; Soul System con Gold Digger di Kanye West ft. Jamie Foxx; Caterina Cropelli con Kiss The Sky di Jason Derulo. Il pubblico ha mandato al ballottaggio Fem.

X Factor 10 Live Show: eliminati

Durante lo speciale scontro finale a tre, i talenti a rischio hanno proposto il loro cavallo di battaglia: Loomy con il mashup tra Panda di Desiigner e Don’t Touch Me di Lucio Dalla; i Daiana Lou con Chandelier di Sia; Fem Writing’s On The Wall di Sam Smith. Dopo l’esibizione, a televoto aperto, a sorpresa i Diana Lou hanno annunciato di aver deciso di autoescludersi, quindi sono eliminati dalla gara. La band è comunque salita sul palco con gli altri due giovani degli Under Uomini per sentire il giudizio del telvoto, che li avrebbe fatti restare in gara. Daiana e Luca hanno comunque deciso di lasciare il programma. E’ stato poi eliminato Fem dalle votazioni del pubblico.

L’appuntamento con la quinta puntata dei Live Show di X Factor 10 è per giovedì prossimo 24 novembre 2016 con nuovi ospiti e sorprese.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello canta l’inedito e Apple Tree – video

Nella semifinale di X Factor 10 Eva Pevarello dell'8 dicembre 2016 si è esibita nel suo inedito e in Apple Tree. Guarda il video.

error: Content is protected !!