X Factor 10, 6° Live Show: anticipazioni puntata del 1 dicembre 2016, ospiti gli Skunk Anansie e Rovazzi

X Factor 10 torna stasera 1 dicembre 2016 su Sky Uno con la sesta puntata dei Live Show, nuovi ospiti e un’altra eliminazione.

X Factor 10: anticipazioni 1 dicembre 2016

La gara anche stasera, come la scorsa puntata, sarà suddivisa in due manche in cui in ognuna si esibiranno tutti e sei i talenti rimasti a X Factor 10. Quindi anche stavolta i concorrenti proporranno rigorosamente dal vivo due brani con una particolarità: mentre la seconda manche sarà a tema libero, la prima vedrà i talenti esibirsi in pieno stile Festival di Sanremo accompagnati non dalla base ma da una vera orchestra sinfonica. I due meno televotati dal pubblico a casa delle due manche andranno allo scontro finale in cui si esibiranno con il loro cavallo battaglia. A questo punto dovranno convincere i giudici a salvarli, ma per uno di loro X Factor 10 si chiuderà al sesto Live Show.

X Factor 10: ospiti Fabio Ravazzi e Skunk Anansie

Anche nella sesta puntata del talent show targato Sky Uno ci saranno nuovi ospiti che calcheranno il palco della X Factor Arena per esibirsi nei loro pezzi. Il primo ospite di stasera è Fabio Rovazzi, grande amico di Fedez e vero Re dei tormentoni. Dopo la sua Andiamo A Comandare, arriva il prossimo venerdì 2 dicembre 2016 Tutto Molto Interessante, nuovo singolo inedito scritto dallo stesso Rovazzi insieme a Danti, prodotto da Merk & Kremont e Marnik. Proprio a X Factor 10 l’artista presenterà in esclusiva la nuova canzone, che sentiremo in radio da domani. Ma non è finita qui, infatti saranno ospiti anche gli Skunk Anansie: non solo sono una delle band che ha dominato la scena del rock europea negli ultimi decenni, ma si tratta di un graditissimo ritorno. La grintosa front woman Skin è infatti stata uno dei giudici della scorsa edizione di X Factor. Impossibile dimenticare il suo “Attacca!!!”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.