Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10, 6° Live Show: anticipazioni puntata del 1 dicembre 2016, ospiti gli Skunk Anansie e Rovazzi
X Factor 10 ospiti 1 dicembre 2016 rovazzi e skunk anansie

X Factor 10, 6° Live Show: anticipazioni puntata del 1 dicembre 2016, ospiti gli Skunk Anansie e Rovazzi

X Factor 10 torna stasera 1 dicembre 2016 su Sky Uno con la sesta puntata dei Live Show, nuovi ospiti e un’altra eliminazione.

X Factor 10: anticipazioni 1 dicembre 2016

La gara anche stasera, come la scorsa puntata, sarà suddivisa in due manche in cui in ognuna si esibiranno tutti e sei i talenti rimasti a X Factor 10. Quindi anche stavolta i concorrenti proporranno rigorosamente dal vivo due brani con una particolarità: mentre la seconda manche sarà a tema libero, la prima vedrà i talenti esibirsi in pieno stile Festival di Sanremo accompagnati non dalla base ma da una vera orchestra sinfonica. I due meno televotati dal pubblico a casa delle due manche andranno allo scontro finale in cui si esibiranno con il loro cavallo battaglia. A questo punto dovranno convincere i giudici a salvarli, ma per uno di loro X Factor 10 si chiuderà al sesto Live Show.

X Factor 10: ospiti Fabio Ravazzi e Skunk Anansie

Anche nella sesta puntata del talent show targato Sky Uno ci saranno nuovi ospiti che calcheranno il palco della X Factor Arena per esibirsi nei loro pezzi. Il primo ospite di stasera è Fabio Rovazzi, grande amico di Fedez e vero Re dei tormentoni. Dopo la sua Andiamo A Comandare, arriva il prossimo venerdì 2 dicembre 2016 Tutto Molto Interessante, nuovo singolo inedito scritto dallo stesso Rovazzi insieme a Danti, prodotto da Merk & Kremont e Marnik. Proprio a X Factor 10 l’artista presenterà in esclusiva la nuova canzone, che sentiremo in radio da domani. Ma non è finita qui, infatti saranno ospiti anche gli Skunk Anansie: non solo sono una delle band che ha dominato la scena del rock europea negli ultimi decenni, ma si tratta di un graditissimo ritorno. La grintosa front woman Skin è infatti stata uno dei giudici della scorsa edizione di X Factor. Impossibile dimenticare il suo “Attacca!!!”


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show andrea biagioni video esibizione

X Factor 10: Andrea Biagioni canta Smiths e Oasis – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Andrea Biagioni ha cantato Smiths e Oasis. Guarda il video.

error: Content is protected !!